Avvistamento da Rocco

"Avvistamento"?! Vabbè che siamo un po' rari ma così ci fai sembrare degli UFO:smile:
Ciao
 
alepal ha scritto:
Avvistata parcheggiata d'avanti la Pizzeria Rocco a Carugate -MI- stasera intorno le 21.30.
Era di qualche forumista?
e stamani ne ho beccata nella stessa zona una!
stava smanettando vicino lo schermino.....era al confine tra brugherio e carugate.....chi era di voi.....
 
:biggrin2: IO mi sorprendo spesso ( a essere sincero ) a cercare una PRIUS con lo sguardo quando sono per strada ma........ ancora non ho mai avvistata zona ravenna e autostrada purtroppo ne l'ho avvistata solo una in conc mentre la stavano preparando per un cliente ma quantre prius hanno venduto in italia ? lo si sa ? ci sono cifre ufficiali ?

ehhhh chissa quando anche io potro' dire di averla avvistata

forse piu avanti quando me ne compro una e allora la avvistero' tutti i giorni quando la usero' :63:
 
faBBio66 ha scritto:
:biggrin2: IO mi sorprendo spesso ( a essere sincero ) a cercare una PRIUS con lo sguardo quando sono per strada ma........ ancora non ho mai avvistata zona ravenna e autostrada purtroppo ne l'ho avvistata solo una in conc mentre la stavano preparando per un cliente ma quantre prius hanno venduto in italia ? lo si sa ? ci sono cifre ufficiali ?

ehhhh chissa quando anche io potro' dire di averla avvistata

forse piu avanti quando me ne compro una e allora la avvistero' tutti i giorni quando la usero' :63:

Cerca meglio !
Sono stato a Ravenna per tutto il ponte del primo maggio, zona Esp ! :63:
 
io propporrei una scritta grande lampeggiante con la scritta PRIUS ,non e' facile notarla subito nel traffico, montata sul tetto alta mezzometro girevole gestita da pannelli solari ( sai per l'ecologico non vorrei che succhiasse energia vitale alla maschine ) po l'omologhiamo e la vendiamo come accessorio PRIUS
 
faBBio66 ha scritto:
io propporrei una scritta grande lampeggiante con la scritta PRIUS ,non e' facile notarla subito nel traffico, montata sul tetto alta mezzometro girevole gestita da pannelli solari ( sai per l'ecologico non vorrei che succhiasse energia vitale alla maschine ) po l'omologhiamo e la vendiamo come accessorio PRIUS

Ehm...la mia auto dà già fin troppo nell'occhio (e nell'orecchio, visto il silenzio con cui si muove !) così com'è. Dopo i primi tempi in cui mi divertiva essere fermato dalla gente, ora comincia un po' a scocciarmi !!! Pensavo, piuttosto, di farmi dare un raccoglitore dalla Toyota, attaccarlo sul posteriore della Prius e riempirlo di depliant !
 
DanielixTS ha scritto:
e stamani ne ho beccata nella stessa zona una!
stava smanettando vicino lo schermino.....era al confine tra brugherio e carugate.....chi era di voi.....

Più di una volta ne ho beccata una entrare alla Carrefour di Carugate. Che sia sempre lo stesso ?
 
Ci Sono Molte Prius In Giro

A 300 mt d casa mia un mio vicino guida una Prius dal 2004. Due Prius in 300 mt mi sembra un buon record.
 
faBBio66 ha scritto:
io propporrei una scritta grande lampeggiante con la scritta PRIUS ,non e' facile notarla subito nel traffico, montata sul tetto alta mezzometro girevole gestita da pannelli solari ( sai per l'ecologico non vorrei che succhiasse energia vitale alla maschine ) po l'omologhiamo e la vendiamo come accessorio PRIUS

Io vorrei mettere un display sul vetro dietro che indichi il consumo istantaneo e quando vado in elettrico una bella scritta "HO IL MOTORE ELETTRICO ACCESO E CONSUMO ZERO!!"

Giusto per far venire un po' di invidia a chi mi segue

:biggrin2:
 
cacelotto ha scritto:
Io vorrei mettere un display sul vetro dietro che indichi il consumo istantaneo e quando vado in elettrico una bella scritta "HO IL MOTORE ELETTRICO ACCESO E CONSUMO ZERO!!"

Giusto per far venire un po' di invidia a chi mi segue

:biggrin2:
li fanno...sono tipo 3o stop e c puoi scrivere quello ke vuoi...:wink_smil
 
Domani vado ad un raduno Prius.

Non sto qui ad annoiarvi con Ho visto una prius, è qualcuno del forum? :bleh:
 
cacelotto ha scritto:
Io vorrei mettere un display sul vetro dietro che indichi il consumo istantaneo

Lascia perdere il consumo istantaneo. Quando parti al semaforo quello dietro di te potrebbe deriderti !
Metti quello medio, dammi retta !

e quando vado in elettrico una bella scritta "HO IL MOTORE ELETTRICO ACCESO E CONSUMO ZERO!!"

Ecco, questo sì !!! :biggrin2:

Giusto per far venire un po' di invidia a chi mi segue

:biggrin2:

:wink_smil
 
The Tramp ha scritto:
Domani vado ad un raduno Prius.

Non sto qui ad annoiarvi con Ho visto una prius, è qualcuno del forum? :bleh:

OT: vai a quello francese giusto?!

se ne vedi una grigia/scura mi faresti la foto???

mucias, mucias gracias!! :wink_smil :bleh:
 
Io ormai ho perso il conto dei cosidetti "avvistamenti",diciamo che una o due ogni volta o quasi che mi sposto dai monti :biggrin2:
Ormai ce ne sono in giro :63:

P.S. X Tramp quando torni vogliamo le foto :wink_smil
 
sabato pomeriggio a mestre/marghera ne ho incorciate ben 3! tutte silver, come la mia :smile:
 
mmtt ha scritto:
sabato pomeriggio a mestre/marghera ne ho incorciate ben 3! tutte silver, come la mia :smile:

Son tre giorni che non faccio altro che vedere Prius in giro.:smile:

Di tutti i colori!:biggrin2:

Ho perso il conto.... :laughing1
 
che jella

Ciao a tutti possiedo una Prius da 15 giorni, l'ho già battezzata, agganciandomi con il paraurti anteriore ad un ponte sollevatore, di un distributore di carburante mentre facevo manovra e ho strappato il paraurti. Avrò fatto mille volte manovra da quel mio cliente con altre auto, invece con la prius............ Brutta bestia l'invidia. Comunque sono soddisfattissimo dell' acquisto 4,9 l 100km. :77::77::77::77:
 
Indietro
Alto