Avviso su cruscotto

sanfi

TCI Member
Registrato
25 Giugno 2018
Messaggi
80
Località
bologna
Sempre della serie "chissà se capita solo a me", per 2-3 volte mi è capitato, poco dopo avere acceso l' auto, di vedere comparire un sorta di pop-up al centro del cruscotto, una sorta di rettangolo arancione con scritto qualcosa, ma dopo pochi istanti è scomparso senza che potessi leggere che cosa segnalare. Mi sono spulciato tutto il manuale senza trovare alcun riferimento a questa sorta di avviso.
Se a qualcuno è già capitato, mi farebbe piacere svelare il mistero...

Grazie molte.
 
Sempre della serie "chissà se capita solo a me", per 2-3 volte mi è capitato, poco dopo avere acceso l' auto, di vedere comparire un sorta di pop-up al centro del cruscotto, una sorta di rettangolo arancione con scritto qualcosa, ma dopo pochi istanti è scomparso senza che potessi leggere che cosa segnalare. Mi sono spulciato tutto il manuale senza trovare alcun riferimento a questa sorta di avviso.
Se a qualcuno è già capitato, mi farebbe piacere svelare il mistero...

Grazie molte.
A me capita una cosa simile quando da P passo in D e parto immediatamente. Compare un messaggio che scompare subito e non riesco a leggerlo... non mi pare sia arancione però

Inviato dal mio SM-J600FN utilizzando Tapatalk
 
Sempre della serie "chissà se capita solo a me", per 2-3 volte mi è capitato, poco dopo avere acceso l' auto, di vedere comparire un sorta di pop-up al centro del cruscotto, una sorta di rettangolo arancione con scritto qualcosa, ma dopo pochi istanti è scomparso senza che potessi leggere che cosa segnalare. Mi sono spulciato tutto il manuale senza trovare alcun riferimento a questa sorta di avviso.
Se a qualcuno è già capitato, mi farebbe piacere svelare il mistero...

Grazie molte.
Se vai nella sezione messaggi non rimane l avviso scritto?
 
Mah guarda, mi sembrava arancio, rosso chiaro, ma quando appare non te l' aspetti ed è come un flash, scompare subito. Potrebbe essere un alert "di servizio", visto che il libretto della macchina neanche ne fa cenno...
 
Indietro
Alto