AvMap Geosat 2C ITALIA/PACKARD BELL GPS400/GARMIN Streetpilot C310

steve78

TCI Advanced Member
Registrato
21 Gennaio 2005
Messaggi
286
Età
45
Località
Cavenago Brianza (MI)
Devo comprarmi un navigatore per la mia fiammante Fiat Punto :tongue:h34r: , volevo stare su un modello abbastanza economico.

Di questi tre... cosa mi consigliate?

sono abbastanza ignorante in materia, hanno pressi simili, ma quale ha caratteristiche migliori secondo voi?

AvMap Geosat 2C ITALIA: non il touchscreen ma ha lo schermo da 5"

PACKARD BELL GPS400 e GARMIN Streetpilot C310: mi sembrano abbstanza simili... cosa ne pensate?
 
Ultima modifica:
Anche io mi stavo guardando intorno. Parlo per consigli datimi da un tecnico: il tomtom non è il massimo (non me ne vogliano i possessori del tomtom), ripeto io non li ho provati, ma a quanto pare hanno problemi sulla velocità di ricerca del segnale satellitare qualora lo debba perdere (alcune volte anche minuti).
Mi è stato consigliato il Geosat che, da indagini effettuate su internet, è un leader nel settore.
Infatti la Geosat produce dispositivi di navigazione da anni per aerei, elicotteri e navi. I migliori clienti sono aeronautica e marina, e tutte le forze di polizia.
Questo non significa molto ma vi garantisco che quando si parla di prodotti utilizzati in ambito militare, sono buoni.
Riguardo le funzioni non saprei.
Ovviamente parlando di TOMTOM intendo l'apparecchio non il software che invece è ottimo e credo che si possa applicare anche sul geosat.
 
Ho navigato in decine di forum sui gps... ho quasi la nausea.

Cmq da quello che ho letto, il gps che ha il miglior rapporto qualità prezzo è il TOMTOM ONE.

L'ho anche trovato in offerta a 369 invece di 399.

Domani mattina vado a comprarlo.

Steve
 
DanielixTS ha scritto:
beh oddio per me è troppo piccolo...il tom tom go ha uno schermo secondo me a malapena sufficiente

Il tom tom go ha lo stesso display del one.

e poi lo devo mettere sulla punto :fear2: ... va + che bene direi.
 
che cavolo di tom tom ho visto che aveva un mini display da far schifo allora???

ma la punto è aziendale vero?? non te lo paga l'azienda???
 
DanielixTS ha scritto:
che cavolo di tom tom ho visto che aveva un mini display da far schifo allora???

ma la punto è aziendale vero?? non te lo paga l'azienda???

ma non è questione di prezzo, io lo voglio con il touchscreen e sono tutti da 3,5 pollici.
L'unico che ha lo schermo da 5" è il Geosat, ma non ha il touchscreen.

cmq mi sa che non hai capito bene qual'è il TTone.
 
steve78 ha scritto:
Devo comprarmi un navigatore per la mia fiammante Fiat Punto :tongue:h34r: , volevo stare su un modello abbastanza economico.

Di questi tre... cosa mi consigliate?

sono abbastanza ignorante in materia, hanno pressi simili, ma quale ha caratteristiche migliori secondo voi?

AvMap Geosat 2C ITALIA: non il touchscreen ma ha lo schermo da 5"

PACKARD BELL GPS400 e GARMIN Streetpilot C310: mi sembrano abbstanza simili... cosa ne pensate?

Ti suggerisco il Mio269 o 269+ , carica Navman con mappe standard, ne trovi facilmente gli aggiornamenti sul "muletto", si tratta di un sistema molto veloce e compatto, lo uso quotidianamente e lo trovo particolarmente efficiente.

Rob

Rob
 
Indietro
Alto