Avensis 2004 con navigatore full map

E tu pensa che io credevo pure di fare un affare a quel prezzo !!!
Comunque oggi pomeriggio il venditore (un privato :naughty: ) mi ha chiesto un anticipo a titolo di caparra (1500€ :77: ) per fermare l'auto :mf_boff: , io gli ho detto che sarei andato giovedì a prendere l'auto e fare il passaggio di proprietà ma lui niente, vuole assolutamente un anticipo oggi altrimenti (dice) di avere già un altro a cui venderla :laughing1 .
Credo proprio che questa avensis full optional non arriverà mai nel mio garage (nè in quello di qualcun altro, tutta sta storia mi sa da tanto di pacco :tongue:h34r: )........
:mf_popean

Lascia perdere, rivolgiti ad una concessionaria: meglio avere qualcuno con cui potersi incazzare oltre se stessi :smile:
 
Senza pensare alla scassamento :argue: (vitalizio) della mia signora per essermi fatto fregare 1500€ in quel modo !!!! :giljotiin :tongue:okey: :bangin: :rip_1: :crutch: :mf_popean :gun_banda :chevelodi
 
all'auto in ne hanno diverse, una con 15.000 km, un anno di vita, grigio scuro, 2,2 150cv e dvd nei posti posteriori dietro i poggiatesta, a 23.000 euro trattabili... poi ce ne sono sono almeno altre 2... tutte con garanzia...
 
Indietro
Alto