Avensis 200?

hjs

TCI Advanced Member
Registrato
11 Novembre 2006
Messaggi
235
Località
Bologna
Avete un idea sulla data di uscita del modello nuovo? Secondo voi potra arrivare nel 2010 o prima?
 
Terrò d' occhio le date... mi piacerebbe andare a vedere di ottenere un buon prezzo e magari cambiare la corolla...

Credo che l' attuale avensis si una gran bella macchina e di grandi contenuti, mi è sempre piaciuta stilisticamente e l' altro giorno salendoci dentro in conce mi è aumentata la passione...:wub: :wub:

Vedrò se riesco a mettere da parte i money necessari in questi anni:cray: , per questo speravo il più avanti possibile:specchio
 
Riesumo questo vecchio post per segnalare che sull'ultimo 4R, nella pagina prima dei listini che elenca i modelli di prossima uscita, per la prima volta è comparso il nome della Avensis per l'estate del prossimo anno (2008)

Non so se e quali info abbiano.... ma la data è piuttosto in anticipo rispetto a quanto si potesse immaginare finora...
 
Riesumo questo vecchio post per segnalare che sull'ultimo 4R, nella pagina prima dei listini che elenca i modelli di prossima uscita, per la prima volta è comparso il nome della Avensis per l'estate del prossimo anno (2008)

Non so se e quali info abbiano.... ma la data è piuttosto in anticipo rispetto a quanto si potesse immaginare finora...

Infatti, girovagando un po' su internet, ho trovato che la danno in uscita nel secondo semestre del 2008.
 
Infatti, girovagando un po' su internet, ho trovato che la danno in uscita nel secondo semestre del 2008.


Mah, sarei molto sorpreso di vedere la nuova (intendo nuovo modello e non qualche ritocco estetico)
Avensis prima della seconda metà del 2009 ...
L'attuale modello è stato presentato in primavera del 2003, con regolare restyling (x Toy ogni 3 anni circa) nell'estate 2006. Se non ci saranno motivazioni straordinarie, e non sembra che debbano essere, 2009 è l'anno "zero" ...:63:
 
Indietro
Alto