autoradio yaris

O

ot040477

Ho comprato un monitor e vorrei metterlo al posto dall'autoradio e sotto nel din inferiore il lettore dvd cd mp3 ecc con radio fm quindi mi chiedevo se esiste un mascherino per autoradio, come per la corolla avensi, per togliere autoradio originale e metterne una propria per la yaris d4d?
:cheers:
 
questa è la mascherina
pidoli_1109500891_console.jpg


e questo è il risultato

yvie_1109506300_bord01.jpg
 
mascherina

cerco la mascherina superiore in modo da poter togliere il computer di bordo che fa anche da radio e al posto suo metterci un monitor lcd 5"
 
Ciao , Io ho praticamente ho il tuo stesso problema , ho sostituito l'autoradio Originale ed ho messo un alpine , poi con un supportino ho messo il monitor Lcd 7'' sulla radio , poi ti mando una foto , pero' questa posizione e' un po' spiacevole perche' praticamente si muove un po' quando il veicolo e' in marcia !!!

Poi per il fatto dell'adattatore e' da 2 anni che cerco , e non ho trovato niente di niente nn esiste niente come adattatore della yaris !!!

Mi Fai un Favore ?

Mi daresti le misure dell'frontale che ce' nella foto perche' volevo inserire il mio monitor li dentro pero' non so se va' !!!!


Cmq La soluzione a mio parere per mettere un monitor su una yaris e' fare una specie di copertura a forma ovale su cruscotto !!!
 
Ultima modifica:
guarda in giappone al posto dello display hanno un porta oggetti, ma nessuno ha un supporto x video...
unica soluzione è farlo fare artigianale...ma anche trovassi chi lo fa i costi sarebberro da manicomio :77:
considerando che dovresti smontare tutto il cruscotto e levare il display attuale...

ma skusa non facevi prima a comprare un autorado con monitor a scomparsa?

altra soluzione attaccarlo al soffitto.... ma tu non vedresti una cippazza... :no:
 
pensandoci un pò....se riesci a vendere il monitor fisso ti compri un monitor a scomparsa (c'era danny 77 che lo vendeva) e così li metti uno sopra l'altro nel vano con mascherina che ti ho fatto vedere...
 
Anchio Cio' pensato e li sotto non lo metto sicuro , ho la convinzione di fare una bombatura dove c'e' il display originale e mettere il monitor !!!
Questa e' l'unica soluzione !!!!!

Ho cercato qualche foto su internet dei monitor sulla yaris ma non c'e' niente di bello !!! :wink_smil
 
Guardate che non è affatto scomodo il monitor li sotto.... anzi...
io ho fatto la modifica alla mascherina 2 anni fa, visto che toyota non aveva pensato di stamparne una 2 din... e soo dietro richesta di molti dello yaris club si è decisa di farla... di importarla, visto che all'estero c'è.
se andate sul sito:yaris club e vedere le mie fotine... Ale_dj
 
monitor

io il monitor volevo metterlo sopra al posto del computer del tipo motorizzato non fisso il problema del mio monitor è che ha un altezza di un normale din di conseguenza cercavo un adattatore da mettere sopra al posto del computer e infilarcelo dentro!!!!!! :bleh:
 
:no: :no: ma io dico perchè dovete seeeempre complicarvi la vita :no: :no:

la yaris è stata fatta (purtroppo) in modo che nn sia fattibbile nessuna idea riguardo modifiche (come la tua) se nonchè con l'impiego di ore e soldi spesi dall'elettrauto, nn possiamo neanche cambiare la radio e tu ti lamenti per installare un monitor,pazienza accontentai della radio che hai,mica puoi guardarti i film mentre guidi,poi se li vuoi far guardare alla tua ragazza fai pure....a me sembra una sciocchezza :thumbdown
 
MMM Fast guarda che la radio si cambia tranquillamente... ti serve una mascherina che costa 40 euro e 2 cavi adattatori che trovi nei negozi di hi-fi car
 
Fast Driver ha scritto:
:no: :no: ma io dico perchè dovete seeeempre complicarvi la vita :no: :no:

la yaris è stata fatta (purtroppo) in modo che nn sia fattibbile nessuna idea riguardo modifiche (come la tua) se nonchè con l'impiego di ore e soldi spesi dall'elettrauto, nn possiamo neanche cambiare la radio e tu ti lamenti per installare un monitor,pazienza accontentai della radio che hai,mica puoi guardarti i film mentre guidi,poi se li vuoi far guardare alla tua ragazza fai pure....a me sembra una sciocchezza :thumbdown


questo lo dici tu, se la pensassimo come te le nostre auto sarebbero ancora originali invece.... :bleh:
 
mascherina

mi diresti dove trovare questa mascherina superiore per cambiare questa maledetta radio io purtroppo non sono riuscito a trovarla da nessuna parte
 
lui intende quella che ti ho postato io nel secondo messaggio....
e quella la trovi in toyota...

x altre devi far fare lavori artigianali...
 
Apparte la comodità  del monitor messo così in basso...
Penso che la soluzione migliore a questo punto sia farlo fare in vetroresina qualche negozio specializzato nel tuning audio. Sicurmaente non ti chiederanno una follia ed avrai un prodotto ultraesclusivo.

Io ho chiesto in giro per farmi fare un portastrumenti da mettere avanti al frontale. Mi hanno detto che ci sarebbe un tizio a catania che lavora molto con la vetroresina nelle barche che me lo farebbe ad un prezzo molto basso. (attorno alle 100€) penso quindi che anche per farti la cornice per lo schermo possano chiederti una cifra simile. Daltronde hai pagato un bel pò per tutto l'impianto... sarebbe un peccato adattarlo male.
 
Indietro
Alto