Autoradio yaris con Abinata a Navi

adigar

TCI Member
Registrato
13 Luglio 2009
Messaggi
40
Località
Picanza
Mi capita ogni tanto, ma non capisco perché. La radio si smemorizza dai canali che ho memorizato. Se ho su un cd mp3, e stavo ascoltando ess. la 40 traccia torna alla prima. In più ho disattivato quel fastidioso beep. ma oltre a smemorizzare il tutto si resetta il Beep torna on. Il problema è che capita di raro, ed io non mi ricordo come disattivarlo, ed divento :104230044 matto per capire come devo fare ma dopo ci riesco,
Sapete dirmi che succede?
Grazie Andrea.
 
o la radio difettose o l'impianto elettrico della macchina difettoso e con qualche sbalzo elettrico la radio si smemorizza...comunque per il beep devi tenere premuto il tasto function...
 
o la radio difettose o l'impianto elettrico della macchina difettoso e con qualche sbalzo elettrico la radio si smemorizza...comunque per il beep devi tenere premuto il tasto function...
Portata oggi in concessionaria. Devo passare la prima settimana di settembre. Mi somontono la radio, prendono un codice. chiamano su a Milano e in garanzia me ne fanno arrivare una nuova.
 
Attenzione.... nuova o rigenerata?! Generalmente hanno un giro di rigenerate che son aggiustate ma pari al nuovo:wink_smil

Controlla bene il monitor:wink_smil o approfondisci col conce cosa intende per "nuova":shifty:
 
Indietro
Alto