Autoradio Yaris 1° Serie

Masa

TCI Advanced Member
Registrato
24 Febbraio 2013
Messaggi
438
Località
Pianura piatta piatta
Ragazzi sapete consigliarmi un'autoradio da mettere sulla Yaris 1 Serie...
Alla macchina della ragazza si è completamente smangiata e quindi va cambiata..

Ho visto che sulla baia si trova ancora quella originale ma la sua idea sarebbe quella di farne montare una che legga anche Chiavette o MP3, sapete dirmi qualche modello??

Oppure per i più esperti (dato che io non ne so niente) che caratteristiche deve avere almeno ci do un occhio anche io se trovo qualcosa...

Grazie 1000 a tutti
 
Per un uso normale qualsiasi autoradio va benissimo...

Il top, si dice, sia Alpine.
Dipende tutto da quanto volete investire.
Il mio consiglio e' di scegliere un buon prodotto senza spendere cifre astronomiche se l'autoradio la usate solo per radio ed mp3. Non avrebbe senso...
Le caratteristiche che devi vedere, dato l'utilizzo, e' la presenza di aux e usb e capacita' di legger file Mp3 su disco.
Inutile scendere in altri discorsi tecnici che non credo siano di interesse.. solitamente si guardano il numero di uscite preamplificate, tipi di autoradio e bla bla bla... cose che contano relativamente poco visto che si parla di sostituire l'originale.

Non fatevi solo appioppare, da qualche impiegato che vuol vendere a tutti i costi, qualcosa che gia' di serie eroga troppa potenza. Solitamente le radio sono 4x50/55w o 4x45w.
Contando che e' tutto montato su un impianto di serie, nel momento in cui si vanno ad erogare piu' dei Watt massimi che le casse in portiera riescono a gestire il suono inizia ad esser distorto.

Quindi, una qualsiasi autoradio base con le caratteristiche da te citate va benissimo! Come consiglio, Alpine.. perche' e' risaputo che faccia ottimi prodotti.
 
ok grazie 1000...

in effetti vero che la macchina andrà avanti ancora per altri 10 anni ma non ne vale la pena montare un'autoradio su una macchina che ad oggi vale altrettanti soldi...

sicuramente sarà senza schermo e senza niente, purchè abbia gli mp3 perchè ormai la donna è abituata sul rav con mp3 e chiavetta e le pesa andare al lavoro senza quei suppeorti.....

:77:
 
ok grazie 1000...

in effetti vero che la macchina andrà avanti ancora per altri 10 anni ma non ne vale la pena montare un'autoradio su una macchina che ad oggi vale altrettanti soldi...

sicuramente sarà senza schermo e senza niente, purchè abbia gli mp3 perchè ormai la donna è abituata sul rav con mp3 e chiavetta e le pesa andare al lavoro senza quei suppeorti.....

:77:

Ahahahaha :biggrin2:

Occhio anche al prezzo della mascherina per adattare la plancia alla nuova autoradio.
PHONOCAR - Car Hi fi Entertainment
A momenti costa piu' la salsa che il resto.
 
Indietro
Alto