Acquisto Autoradio Navigatore RAV 4 2005

dualb

TCI Newbe
Registrato
12 Settembre 2014
Messaggi
3
Località
Jesi
Salve a tutti,scusate per questo nuovo post ma ho bisogno dei vostri pareri..,dovrei sostituire l'autoradio della RAV4 del 2005 e ho intenzione di sostituirla con una Autoradio Navigatore,ho visto che sul Web ce ne sono tantissime e a tutti i prezzi ma il mio dubbio più grande è quello dell'istallazione e vi pongo alcune domande:

Gli attacchi dietro la radio sono tutti standard del tipo tolgo quella originale ed inserisco la nuova oppure ci vuole un elettrauto con la sua attrezzatura?
Sono capace di farlo da solo?

Secondo voi sono migliori gli Android o i Windows?

Grazie per eventuale risposta! :wink_smil
 
Io mi limito a rispondere all'ultima domanda, penso che sia più versatile e meglio sfruttabile Android. Ho visto quella di un amico montata su un'altra auto e in pratica è come se avessi un tablet o smartphone. Magari attento a non prendere qualche autoradio che monti una versione troppo vecchia di android (guarda che sia da una versione 4.x in poi) e che abbia almeno 1 gb di ram.


Inviato utilizzando Tapatalk
 
Io mi limito a rispondere all'ultima domanda, penso che sia più versatile e meglio sfruttabile Android. Ho visto quella di un amico montata su un'altra auto e in pratica è come se avessi un tablet o smartphone. Magari attento a non prendere qualche autoradio che monti una versione troppo vecchia di android (guarda che sia da una versione 4.x in poi) e che abbia almeno 1 gb di ram.


Inviato utilizzando Tapatalk

Grazie Master99 sei stato molto gentile!
 
Ho visto qui nel sito che alcuni di voi ha montato la marca Erisin vorrei sapere dato che è molto economica ma completa se vi siete trovati bene,vorrei saperlo perché ho visto che il modello ES1016K è stato creato proprio per alcune Toyota e in effetti la mascherina frontale ha lo stesso stampo di quella originale...,ma solo la Erisin fa dei modelli specifici per marche di automobili o ce ne sono altre marche di Wi-Fi che fanno modelli per le Toyota?
 
Indietro
Alto