Autoradio/navigatore all in one

zerokalc

TCI Member
Registrato
21 Ottobre 2009
Messaggi
27
Località
olginate
Ciao a tutti, ho trovato questo prodotto che sembra ottimo...

HETEC JL-TYT-8012GD RAV4

Visto che la mia rav arrivera' tra non molto volevo sapere se qualcuno l'aveva gia' montato e se sapeva darmi qualche info sulla sua qualita'.

Per le caratteristiche cliccate QUI

:tongue:unk::tongue:unk:
 
No ti spiego..per carità è bello, si integra nella plancia, ha molte funzioni..ma poi se hai un problema e si guasta?! A chi fai capo per la garanzia? Solitamente i venditori poi se ne lavano le mani..
 
Mah, sotto la voce condizioni viene detto che la garanzia e' di 12 mesi (perche' non 24?!?) e si lascia intendere che e' direttamente la hentech (di riccione) che ne risponde...

EDIT: QUI viene espressamente indicato garanzia italiana... mmmh.. qui vengono indicati 24 mesi di garanzia
 
Ultima modifica:
E' un pò come quello Yaris, 12mesi di garanzia e dubbia fabbricazione [Cina!?!]............................ stà a te rischiare, alla fine costa comunque meno di una bel 2DIN di marca [6/700€ ] col vantaggio però che è totalmente integrato [plancia, loghi e illuminazione e da verificare i comandi al volante e la lingua].

Insomma valuta te i pro e i contro:wink_smil io lo prenderò, su Ebay lo trovo a 20€ meno però [ il mio]:63:
 
Indietro
Alto