Autoradio JVC KW-XG701

Just do it

TCI Top Member
Registrato
21 Gennaio 2005
Messaggi
2,506
Età
47
Località
Lombardia
Ciao, non me ne intendo molto di car audio quindi chiedo un vostro parere.
Il prodotto che mi interessa è questa JVC KW-XG701
E' a doppio din quindi occupa tutto lo spazio dell'autoradio di serie della corolla.
Vorrei sapere:
- per i collegamenti ci potrebbero essere incompatibilità con gli attacchi di serie?
- devo prendere anche qualche adattatore/supporto da infilare nel vano dell'autoradio per installare la JVC?
- come reputate la qualità JVC?
 
Ciao, non me ne intendo molto di car audio quindi chiedo un vostro parere.
Il prodotto che mi interessa è questa JVC KW-XG701
E' a doppio din quindi occupa tutto lo spazio dell'autoradio di serie della corolla.
Vorrei sapere:
- per i collegamenti ci potrebbero essere incompatibilità con gli attacchi di serie?
- devo prendere anche qualche adattatore/supporto da infilare nel vano dell'autoradio per installare la JVC?
- come reputate la qualità JVC?

1-In teoria no, è già fornita di cavo ISO, e come con la mia alpine è questione di 5 minuti collegare il tutto
2-Dipende se ti serve una mascherina di contorno o meno, non so come sia la consolle della corolla. Come supporti dovrebbe già essere tutto nella confezione
3-JVC ha sempre prodotto buoni articoli, e come qualità secondo me vai sul sicuro :wink_smil
 
Ma come la vedreste inserita nella plancia della corolla?
Ci starebbe con l'estetica generale della consolle?

tuttorosso2gn3.jpg
 
Ci starà Sicuramente molto meglio di quella di serie, tra l'altro è una 50 x 4 con transistor mosfet (qualità e potenza superiore ai bjt), a parte le infinite funzioni e controlli in +.
 
Per me ci può stare bene :wink_smil Visto così ti servirà la mascherina di contorno però :wink_smil
 
Penso che non le trovi perchè sono le dimensioni standard del 2din, e quindi le omettono... credo sia per questo :smile:
 
Autoradio doppioDin x Yaris Verso

Salve a tutti. Sono Nicola. Come dicono da queste parti Colino. Mi sono già affacciato altre volte.

Sarei interessato anche io all'autoradio 2din JVC KW-XG701 x la mia "favolosa" Yaris Verso.
Però vorrei inserirla sl posto del display visto che è predisposto per un 2din (sembra che altrove si esistita una versione con navigatore con schermo a colori).
Che dite sarà possibile effettuare questa modifica? Avrò problemi per adattarlo?.
Grazie fin d'ora per la collaborazione.
 
Indietro
Alto