Autoradio doppio din

eccomi qui......problema risolto.....adattatore creato.....come è venuto??? ecco le foto:
http://img89.imageshack.us/my.php?image=foto261bj8.jpg
http://img89.imageshack.us/my.php?image=foto262rv1.jpg
che ne pensate???tenete conto che è stata una cosa fatta in un unico giorno di fretta e furia con la consapevolezza che sarebbe venuto male e che poi è diventato il risultato migliore di quello che poteva essere.....ciao buona domenica:wink_smil

quanto costa una soluzione del genere a doppio din?
 
costa tanta pasienza e il prezzo dell'adattatore a un din che poi con pasienza deve essere tagliuzzato e levigato fino ad ottenere quella cornice ad U.........c'è molto da tagliare e levigare....poi ho pittato tutto con vernice nera opaca...
 
ragazzi...ciao a tutti è il mio primo post...prometto che dopo mi vado a presentare...per risolvere la questione doppio din ho appena trovato questo

 
wa è io idiota che mi sono fatto un sederino grande grande x farlo.....ma quanto costa?dove si vende???altre info??
 
non so se posso mettere il link qui sul forum, comunque su ebay...questo quì è dall'america poco più di otto dollari per l'articolo e poco più di 16 dollari la spedizione. convertendo in euro ci va pure di lusso.

in ogni caso basta che fai una ricerca magari anche su google indicando come parametri "corolla double din".

:wink:
 
raga possibile mai che nessuno ha montato mai uno stereo del genere?????

A me lo sconsigliarono perchè se fai un viaggio lungo (anche di un paio di ore) scalda molto e va in protezione inibendo sia visione dei video che ascolto in,generale.
Inoltre la nostra plancia 2 din è perfettamende "circondata" dalle bocchette dell'aria che d'inverno con il riscaldamento arrivano anche a 60° e la zona fa scattare il termico dello stereo.
Io ho acquistato l'Alpine IVA D300R (usatoed ancora da montare)
Domanda: la corolla MMT (anno 2007) a livello di connettori ISO come è messa?
Mi spiego meglio: Se tolgo lo stereo di serie, devo acquistare qualche adattatore o è tutto "ISO"?
 
devi prendere gli adattatori iso....li trovi tranquillamente in commercio....cmq ha una bella ventolina all'interno lo stereo..fatto napoli-perugia sotto il sole e tutto ok...
 
Sono contento per te. Un pò meno per me perché mi piaceva molto di più il 2 din... Ah ... Io ho riferito solo quello che mi hanno detto.... E tra l'altro parlavano di alpine... Ciao e grazie per la dritta
 
Indietro
Alto