Autoradio doppio din

niker4

TCI Advanced Member
Registrato
31 Ottobre 2005
Messaggi
394
Località
Napoli
Ciao raga, ho appnea acquistato questo giocattolino x la mia corolla http://www.bossaudio.it/prod_det.asp?id_linea=1&brand=AUDIOMEDIA&id_prod=1&id_brand=2
a differenza del prezzo che vedete li l'ho pagato 679€ è come rapporto qualità prezzo credo di averci guadagnato.....adesso l'ho montato solo come ben sapete mi tocca creare un adattatore xchè è rimasto un po di spazio e più precisamente 1,5cm x lato e un pochino pochino sotto....come avete fatto voi che avete preso un autoradio doppio din??come l'avete creato l'adattatore??oppure avete trovato qualche adattatore già esistente???grazie a tutti x la risp:wink_smil
 
:fear2: che figata :rm_pig:
anche se il prezzo equivale ad una sassata nei denti è davvero un bell'acquisto!!!
proprio sabato dicevo a Danielix che mi piacerebbe un sacco installare una cosa così :rm_pig:
 
la qualità sonora non è al top, ma di certo da uno a dieci gli do 7,5..........x il resto è un buon prodotto....ma il subwoofer non fa niente se si colegga solo su un rca???oppure bisogna collegarlo su due??
 
raga possibile mai che nessuno ha montato mai uno stereo del genere?????
 
ma quel coso fa anche da navigatore?

fino ad ora sulla cory hanno installato tutti stereo a 1 din
 
un utente ce l'ha e come ti ho detto in msn devi creare un adattatore in vetroresina....vai da un'installatore che fa anche ste cose
 
scusate...magari dico una banalità, ma il sistema di navigazione quello a schermo grande della Corolla avrà bisogno di una mascherina o no???? Se si questa sarà disponibile come ricambio originale presso un qualsiasi concessioanrio.......
Per il sub non capisco cosa intendi con una rca o due......se parli dei connettori devi collegare sia il rosso che il bianco (oppure giallo dipende dai cavi) ma di solito è un canale solo.....dedicato...
 
in toyota non ti mollano le mascherine....o se te le danno le fanno pagare carissime.....a me hanno proposto una mascherina (in forse però) a 70€
 
in toyota non ti mollano le mascherine....o se te le danno le fanno pagare carissime.....a me hanno proposto una mascherina (in forse però) a 70€

Cioè non c'è come ricambio....se cercano di rubarmi la radio e me la spaccano non è disponibile????????
Bhe se è così è una bella scemenza.......
 
se hai il navi con lo schermo 2 din e provano a rubartelo ti arriva tutto in blocco unico credo....visto che quello si adatta bene e non mi pare abbia un adattaore
 
non sono così convinto.....dovrebbe avere una mascherina con il bordino perchè essendo quadrata e dritta non bombata come la nostra rimarrebbe lo spazio ai lati......poi se mi dite che vi siete già informati e non si può mi fido...io conosco talmente poco della Corolla!!!!
 
io mi sono informato solo per l'autoradio da un din......per il due din no.

cmq secondo me è anche diversa la grandezza della plastica delle bocchette dell'aria....quella dove c'è il buco per la radio
 
sono andato da degli installatori di impianti audio e hanno detto che devo lasciare l'auto una giornata e chissà quanto vogliono....voglio provare a a farmela da me col das...vi ricordate??quello che usavamo da piccoli...che dite??e cmq la vetroresina come si lavora???dove la prendo???
 
ragazzi allora????possibile che nessuno ha mai montato un'autoradio del genere e quindi non sa come creare l'adattatore??????????????
 
Prova a sentire Caos, lui realizza pezzi in carbonio e vetroresina.
magari riesce a farti l'adattatore.
lo trovi sul celica team, qui invece non si collega quasi mai.
 
Fattelo in legno e lo rivesti con moquette. Avevo postato tempo fa immagini del mio impianto nella sezione Hi-Fi e Navigation.
Ciao
 
non hai da mandarmi altre immagini??? vorrei vedere un pò se hai qualcosa di simile a limite......il fatto sai quale è che voglio farlo curvo come l'adattatore a un din cioè che riprende la forma della plancia dell'auto...non voglio fare una cosa quadrata intorno...non so se ho reso l'idea....e il legno è difficile da fare curvato....tu come hai fatto???hai anche una autoradio doppio din???

Quale è l'indirizzo del celica team??
 
Indietro
Alto