Problema autoradio cinese e comandi al volante...

Ma ti fidi?! Discorso garanzia piu' che altro:wink_smil

Per i comandi al volante ci sono centraline apposta che fà la ditta della radio....... problema: che ditta fà 'stà radio?!:biggrin2:
 
Come suona? Qualche opinione sulla radio? Anche io avevo valutato un modello simile, con navigatore e monitor! Bellissimo! Alla fine però ho optato per una Alpine classica 1 din, senza monitor.
 
La marca è Eonon.
Ebay è piena di rivenditori di questa marca, materiale che si trova già in Italia e gode della GARANZIA ITALIANA PER 12 MESI. Costano dai 180 € in su i modelli con schermo 7" e sono splendidi. Come suono non è niente male; preamplificata bene, 4x50 o addirittura 4x60.
E' un investimento perchè utilizzano componentistica della Samsung, Panasonic e Sony, quindi prodotti di qualità.
Costano poco perchè sono prodotte in Cina e perchè esteticamente non sono belle come quelle dell'Alpine o Pioneer però secondo me sono decisamente un ottimo acquisto :smile:
Io ne comprerò una molto probabilmente entro fine febbraio, poi vi so dire :smile:
Un mio amico l'ha comprata e ce l'ha da 4 mesi ed è assolutamente soddisfatto.
 
raga ma su una yaris ts del 2003 quale radio con monitor posso installare????non ci capisco niente......
 
Io non conosco nessuno che abbia montata una radio di questo genere... le avevo anche valutate, ma poi, non avendo qualcuno che ce l'avesse con cui scambiare due parole, ho optato per un prodotto Alpine... però c'è da risparmiare un bel po' con queste radio! Qualche foto della radio montata?
 
Attenzione ragazzi...controllate che ci sia il marchio CE (Comunità Europea, non China Export..:cool:): se c'è (ed è autentico), oltre ad avere qualità superiore avrete la garanzia di 24 mesi, garanzia legale sui beni nuovi (fatta propria in italia ma di matrice europea).

Se non c'è lasciate perdere...potreste aver comprato un prodotto non garantito..

Ciao
 
bella completamente touch:63:,solo che per montarla devi cambiare 3 pezzi,i pezzi laterali dove ci sono spia airbag e sosta emergenza e mascherina frontale,se la hai montata come suona? magari posta qualche foto:wink_smil,questa è una yaris U.S.A montata con quel tipo di radio (belli i pezzi in carbonio:wink_smil)
 
Indietro
Alto