Autoradio Avensis T25

danyts

TCI Member
Registrato
24 Luglio 2007
Messaggi
37
Località
Lodi
Ciao a tutti, è un po' che manco dal forum...ma ieri è sorto un bel problema, l'autoradio non legge più i cd, premetto che alla prima accensione funzionava tutto correttamente, il cd non saltava e il suono era perfetto, dopo aver spento e riacceso l'auto, continua a darmi error1 con qualsiasi cd inserito.:rm_shifty:fear2:
Potrei risolvere qualcosa con un cd di pulizia o la lente è andata a farsi benedire??:ranting2::ranting2:
 
Ciao a tutti, è un po' che manco dal forum...ma ieri è sorto un bel problema, l'autoradio non legge più i cd, premetto che alla prima accensione funzionava tutto correttamente, il cd non saltava e il suono era perfetto, dopo aver spento e riacceso l'auto, continua a darmi error1 con qualsiasi cd inserito.:rm_shifty:fear2:
Potrei risolvere qualcosa con un cd di pulizia o la lente è andata a farsi benedire??:ranting2::ranting2:

Premesso che non conosco la radio in questione però quando inizia a darti questo problema la prova da fare è semplice.
Devi prima provare con un cd originale, se lo fa anche con quello mi sa che la radio è andata.

Eventualmente la puoi sostituire con una normalissima autoradio 1 DIN comprando l'adattatore per l'avensis verso che costa circa 12 euro.

Ciao
 
Premesso che non conosco la radio in questione però quando inizia a darti questo problema la prova da fare è semplice.
Devi prima provare con un cd originale, se lo fa anche con quello mi sa che la radio è andata.

Eventualmente la puoi sostituire con una normalissima autoradio 1 DIN comprando l'adattatore per l'avensis verso che costa circa 12 euro.

Ciao

Ti ringrazio per la risposta, proverò con un cd originale, ma ho seri dubbi...:no::wacko:
Vi terrò informati!
Saluti
 
se la vettura e' sempre in garanzia puoi sempre recarti in concessionaria dove nel giro di 20-30 giorni ti sostituiscono l'autoradio con uno di giro oppure riparano il tuo
 
se la vettura e' sempre in garanzia puoi sempre recarti in concessionaria dove nel giro di 20-30 giorni ti sostituiscono l'autoradio con uno di giro oppure riparano il tuo

Purtroppo la mia garanzia è scaduta ad ottobre 2010, quindi la riparazione/sostituzione sarebbe a mio carico, ho provato con un cd originale ma la situazione non cambia...sempre error1, quindi deduco che è proprio morta la lente cd...stavo pensando ad una autoradio 2din aftermarket con mascherina, ma sarebbe da verniciare ed il colore argento lucido zigrinato della plancia è difficile da ottenere.
Poi perderei anche l'audio del navigatore, sempre che non sia compatibile ma non credo...
Qualcuno ha uno schema di smontaggio della plancia Avensis T25??
grazie
 
Ora ho bisogno dell'aiuto di chi ci capisce...ho la possibilità di sostituire la mia autoradio con un'altra OEM ma della serie con navigatore direzionale, volevo sapere se è compatibile con il navi full map dvd con schermo a scomparsa da 7", ciò che mi preme è non perdere le indicazioni vocali del navi.
Grazie
 
Indietro
Alto