autonomia 0

si è capitato anche a me l'unica volta che ha fatto il pieno la mia ragazza ho fatto 800km con l'autonomia a zero ma comunque il gallegiante funzionava e il livello carburante era esatto.
con il pieno successivo tutto è tornato a posto comunque la stima dell'autonomia viene fatta contando anche il consumo teorico (km/l del cb per il livello del carburante) e non sempre corrisponde a realtà io personalmente ho fatto 900 km con un pieno quando alla partenza il cb segnava 650....
 
cmq si e risolto il problema del cdb......

con altro carburante e risalito.......

forse ha ragione Strike Eagle:cool:

oggi mi e rinvenuto un altro CLIK oltre a quelli (pochi anzi pochissimi) e normali scricchiolii "cruscottoriali"....
è dentro il bocchettone dove c'è il pulsante della 4 frecce.....
fa CLIK CLIK CLIK CLIK CLIK CLIK CLIK:rm_shifty
tanto che faccio ad aprire una nuova discussione:hammer::hammer:

e anche se lo dico al meccanico che mi deve dire.........che deve fare.........sono veramente bip bip bip
 
Ultima modifica:
cmq si e risolto il problema del cdb......

con altro carburante e risalito.......

forse ha ragione Strike Eagle:cool:

oggi mi e rinvenuto un altro CLIK oltre a quelli (pochi anzi pochissimi) e normali scricchiolii "cruscottoriali"....
è dentro il bocchettone dove c'è il pulsante della 4 frecce.....
fa CLIK CLIK CLIK CLIK CLIK CLIK CLIK:rm_shifty
tanto che faccio ad aprire una nuova discussione:hammer::hammer:

e anche se lo dico al meccanico che mi deve dire.........che deve fare.........sono veramente bip bip bip

:63:buongiorno Luis, spero di esserti stato di aiuto a risolvere per sempre questo problema.:wink_smil
com'è bella l'elettronica......quando funziona!!:smile:
buona giornata:cheers:
:39::flag_ital
 
e si grazie dell'aiuto Strike Eagle..............poi tra siciliani.........:biggrin2::biggrin2:

purtroppo nell'aurisssssss oltre ad esserci troppa elettronica che funziona o non, c'è anche troppa plastica che fa CLIK CLIK CLIK x ora nella mia.........ma x altri è una malattia cronica sti """"clik clok tlok mlok dlok splash stolk plinp strump...
boom.....:no::no:

e che si vuole fare purtroppo l'auris piace.........e come piace.......forse siamo pazzi.......boooo

:rm_shifty:rm_shifty:rm_shifty
 
...l'unica pecca della Toyota che ho riscontrata sulla mia Auricchio sino adesso (dopo 2 mesi dall'aquisto) sono la plastiche:no:troppo rigide (per ora senza scricchiolii).
...ma in fin dei conti chi non ha difetti:blink:.
Meglio qualche scricchiolio che problemi di affidabilità meccaniche!!!!!:cheers:
:39:
 
Ho letto in qualche post che può succedere quando fai rifornimento senza spegnere il motore! A qualcuno è già successo!
Non ricordo se poi va a posto da solo o devi staccare la batteria per resettare la centralina dei servizi.
Prova a fare una ricerca, forse l' ho letto nella sezione del RAV 4. Ciao.

Difatti l´avevo letto anche io quando ho comprato l´auto e spengo sempre prima di fare rifornimento.

Mi sembrava che l´unica cosa da fare fosse staccare la batteria o risettare la centralina.

Un consiglio vai in concessionaria.
 
Indietro
Alto