Auto Oggi - Auris vs Bravo

cmq io ho comprato auto oggi e non ho mica visto sta prova....

è tanto che non mi metto ad analizzare bene le nuove toyota...ma così a occhio guardando la auricchio mi è parso che badi molto all'apparenza più che alla sostanza

si ma l'apparenza ci puo'stare benissimo,apparte la celica e l'mr2 le ultime toyota erano e sono un po' troppo diciamo "omologate",e' vero' che toyota e' un marchio ce deve accontentare "la massa" facendo auto piu' di sostanza che di apparenza, ma anche l'occhio vuole la sua parte.
 
si ma l'apparenza ci puo'stare benissimo,apparte la celica e l'mr2 le ultime toyota erano e sono un po' troppo diciamo "omologate",e' vero' che toyota e' un marchio ce deve accontentare "la massa" facendo auto piu' di sostanza che di apparenza, ma anche l'occhio vuole la sua parte.

no no ma difatti l'apparenza ci DEVE essere:smile:
visto che chiedevi il parere di un non schierato come sembra clode:bleh: io dicevo quel che mi è parso di vedere dalla mia ultima gita in concessionaria toyota (fatta giusto per far gli auguri ad un nuovo padre) e non per guardare le auto
 
no no ma difatti l'apparenza ci DEVE essere:smile:
visto che chiedevi il parere di un non schierato come sembra clode:bleh: io dicevo quel che mi è parso di vedere dalla mia ultima gita in concessionaria toyota (fatta giusto per far gli auguri ad un nuovo padre) e non per guardare le auto

non sono schierato con nessuno neppure con Toyota...io ho espesso un mio parere,a me piace punto!
 
l'ho detto io l'ho vista non analizzata:biggrin2:
non mi sono messo li a picchiare sulle plastiche per vedere come sono....

Beh, sei forse il primo a pensarlo... o quantomeno fra quelli che ho avuto il modo di leggere...:rm_shifty

non mi sembra che sia un'auto che curi più di tanto l'apparenza (detto da uno a cui piace, e che fra poco la ordinerà...)
 
Beh, sei forse il primo a pensarlo... o quantomeno fra quelli che ho avuto il modo di leggere...:rm_shifty

non mi sembra che sia un'auto che curi più di tanto l'apparenza (detto da uno a cui piace, e che fra poco la ordinerà...)

aspè nella fretta mi sono espresso male perchè a me esteticamente non piace.
io mi riferivo ad esempio all'effetto scenico interno della macchina ... almeno a me ha dato questa impressione esteriormente non mi piace invece non è nulla di che
 
....cerco di rimettere in carreggiata la discussione......
quindi apro un nuovo 3D e lo chiamo "Toyota fa passi avanti o sonnecchia sugli allori????"

..va bene?????, così possiamo s-parlare se e come e quanto sta progredendo o tirando a campare e non intralciamo questa discussione.....
 
....cerco di rimettere in carreggiata la discussione......
quindi apro un nuovo 3D e lo chiamo "Toyota fa passi avanti o sonnecchia sugli allori????"

..va bene?????, così possiamo s-parlare se e come e quanto sta progredendo o tirando a campare e non intralciamo questa discussione.....

quoto...scusate per aver sporcato il 3d

cmq Toyota passi avanti! si sono visti !
 
....cerco di rimettere in carreggiata la discussione......
quindi apro un nuovo 3D e lo chiamo "Toyota fa passi avanti o sonnecchia sugli allori????"

..va bene?????, così possiamo s-parlare se e come e quanto sta progredendo o tirando a campare e non intralciamo questa discussione.....

ok, ma dove', non lo trovo:smile:
 
Indietro
Alto