Aurisputer by Funic

Funic

TCI Advanced Member
Registrato
28 Ottobre 2007
Messaggi
227
Località
Marina di Camerota(SA)
Ragazzi dopo mesi di duro lavoro e tanta pazienza sono riscito ad ultimare il carpc sulla mia auris.Per quanto riguarda la parte hardware e tutto completato,invece per quanto riguarda la parte software devo ancora finire le skin del programma di gestione in modo che nn stonino con l'ambiente interno dell'auris....cmq l'importante che per ora tutto funzioni.Io mi sono complicato un po la vita perchè volevo che la plancia della macchina nn venisse rovinata da un monitor attaccato con ventose o roba simile dunque ho pensato bene di creare una mascherina in vetroresina per il monitor e implementarlo alla meglio nella plancia.Vi posto qualche foto del lavoro....





 
Ultima modifica:
mamma mia, ma fai il carrozziere???
hai smontato mezza macchina:biggrin2: :biggrin2:

e come presupponevo ha un'alimentatore a parte vero???

io avevo sulla yaris un lettore DVD con monitor da 7" della kenwood, che aveva una centralina da mettere da qualche parte(io l'ho fissata nel bagagliaio nello schienale del sedile)..
tu invece l'hai messo sotto al sedile :wink_smil
 
pazzzoooo...(senza offesa)

ma come ho potuto vedere dalle foto gli allineamenti delle plastiche sono andati a farsi benedire!!

io non lo avrei mai fatto!!
 
pazzzoooo...(senza offesa)

ma come ho potuto vedere dalle foto gli allineamenti delle plastiche sono andati a farsi benedire!!

io non lo avrei mai fatto!!

ma diciamo che l'accoppiamento delle plastiche dipende molto dall'adattatore che si compra per montare un qualsiasi altro autoradio...cmq a vederlo dal vivo nn si nota niente o almeno confrontandola con l'auris di un mio amico(sta procedendo anche lui col carputer)nn si nota differenza.
 
ragazzi volevo un consiglio da voi.. ancora non ho messo mano all impianto, che mi consigliate di fare? vorrei riuscire a fare un lavoro come quello di funic ma lasciando l'autoradio di serie e aggiungere un pc "volante" cioè che posso toglierlo dalla macchina velocemente per usarlo solo nei week-end... mi conviene prendere l'interfaccia aux? cosi quando non ho il pc in macchina posso sfruttare una pennetta usb o montare un ampli e collegare il pc? ho visto il gateway 300 costa abbastanza, ne vale la pena? o meglio il bortesi più economico?
Grazie a tutti
 
Indietro
Alto