Auris TS?

Toyota non mi pare così intelligente da distinguere una versione TS a quel modo da un modello normale.:dry:


Con la Celica TS ha giusto messo le minigonne in tinta e i fari allo xenon per la restyle...che manica di tirchioni.:laughing1
 
bella, mi piace :63:

per info AUR = AURICH a 330km da colonia (sede TTE)

mettiamo che l'ha fatta la TTE ma il numero 924 cosa significherebbe???

:smile:
 
Sembra una 2.0 D4D con i Pitlane, assetto ribassato, "bavaglino" nero TTE, doppio scarico e kit vari aerodinamici...

Comunque ho visto un po' di foto di Auris personalizzate in giro per siti e forum, e vi possso garantire che la 3 porte nera assettata è uno spettacolo.
 
è una FIGATA!!!!!!!!!
penso comunque come altri che più che una versione TS sia:
A qualcuno di buon gusto che se l'è preparata...
B prove TTE

comunque uno SBAVO.....
 
il muso richiama la sportivo della trd
news.jpg
 
se è la nuova ts appena lavoro me la baratto con la yaris.... tutta nera con i cerchi neri, mamma mia...

BASTA:cray::cray::cray::cray:
 
il muso richiama la sportivo della trd
news.jpg

...non male nel complesso, anche se manca di qualcosa di "coinvolgente" a cui non poter resistere...e buttarsi a capofitto in una mattata e comprarla subito.

maaaa........domanda.....si sa nulla dei motori o del motore adottato???? si parlerebbe di più di 200cv o no????
 
Questa ha anche le minigonne (Toyota?), mentre sulle foto TTE non ci sono!

Tranquilli ragazzi, che uscirà un TS è praticamente sicuro .... :wink_smil
Come sarà non sò, ma certo avrà una motorizzazione benzina ...... !
 
Questa ha anche le minigonne (Toyota?), mentre sulle foto TTE non ci sono!

Tranquilli ragazzi, che uscirà un TS è praticamente sicuro .... :wink_smil
Come sarà non sò, ma certo avrà una motorizzazione benzina ...... !


Yess:63: sembrano Toyota:smile:

Ma quanto ha speso 'sto tipo:fear2:
 
La targa personalizzata (come nelle foto dell’Auris 3 porte) mi fa pensare che sia una vettura/muletto della Toyota e non l’opera di qualche preparatore....

O sbaglio?
 
Indietro
Alto