Auris super 2000

Bella bestiola! (anche se dopo aver visto la versione del trofeo Andros ovviamente sembra un po' "regolare")

Curioso però che sia una Corolla...
 
Bella bestiola! (anche se dopo aver visto la versione del trofeo Andros ovviamente sembra un po' "regolare")

Curioso però che sia una Corolla...

Sono le presentazioni per il mercato Australiano, dove l'Auris, evidentemente, si chiamerà ancora Corolla Hatcback e la 4p Corolla Sedan ... Anche la versione rally per il momento è solo per il campionato locale ... :no:
 
ciao

hai ragione ma spero che quel motore 2000 cc venga portato anche da noi..magari anche depotenziato..!!

mi pare che al salone di Ginevra venga esposta probabilmente la futura Auris TS sotto forma di show car

speriamo!!

ciao
 
scusate, non capisco molto bene l'iglese,ma le s2000 sono 4wd, questa sembra essere una trazione anteriore o sbaglio?

speriamo che toyota trni nel mondiale rally con una wrc
 
2070302.005.mini12L.jpg

Link:http://www.japanesecarfans.com/news/2070302.005/2070302.005.mini12L.jpg

:rm_pig:

Ma è solo la mia impressione o l'hanno abbassata di parecchio?
Perchè almeno che i due piloti non siano due giganti il tetto gli arriva quasi all'altezza dell'avambraccio.

2070302.005.mini15L.jpg

Link:http://www.japanesecarfans.com/news/2070302.005/2070302.005.mini15L.jpg
 
Ultima modifica:
scusate, non capisco molto bene l'iglese,ma le s2000 sono 4wd, questa sembra essere una trazione anteriore o sbaglio?

speriamo che toyota trni nel mondiale rally con una wrc

non mi sembra che nell'articolo si accenni alla trazione della S2000...si parla di 2WD oppure allWD ma solo riguardo alla Kluger....

comunque la categoria S2000 prevede la trazione 4x4...
 
Ultima modifica:
che figata un modello toyota prenderà un nome che ho inventato io!!!

senza offesa ma se vai a rivedere i miei post di dicembre vedrai che gia' la chiamavo auricchio(una volta vista dal vivo)quindi sappi che se continuerai con queste frasi fale e tendenziose ti arrivera' una denuncia tra capo e collo :biggrin2:


p.s. la auricchio porta fortuna alla fioretina(la toyota e' sponsor della viola)ieri e' apparsa per la prima volta lo sponsor auris sulla maglia(invece che toyota) e si e' vinto 5 a 1 contro il toro, se questo e' l'inizio ne venderanno a sfare:smile:
 
senza offesa ma se vai a rivedere i miei post di dicembre vedrai che gia' la chiamavo auricchio(una volta vista dal vivo)quindi sappi che se continuerai con queste frasi fale e tendenziose ti arrivera' una denuncia tra capo e collo :biggrin2:


p.s. la auricchio porta fortuna alla fioretina(la toyota e' sponsor della viola)ieri e' apparsa per la prima volta lo sponsor auris sulla maglia(invece che toyota) e si e' vinto 5 a 1 contro il toro, se questo e' l'inizio ne venderanno a sfare:smile:

e me l'ero perso!!!! e cmq non me lo sarei ricordato!!!!
cmq continuerò a chiamarla auricchio....per quanto mi interessi sto modello!
 
Auricchio è un nome che trovo assai stonato per l'Auris.
Certo che ne avete di inventiva....ma un nome più gradevole no, eh?
E il bello è che vi vantate pure a dire chi l'ha scelto per prima. Mah!

:sick:
 
Auricchio è un nome che trovo assai stonato per l'Auris.
Certo che ne avete di inventiva....ma un nome più gradevole no, eh?
E il bello è che vi vantate pure a dire chi l'ha scelto per prima. Mah!

:sick:

de gustibus non est disputandum per me gli calza a pennello:63:
 
...e not disputandum ovest.

Non ti scrivo come chiamano la Civic FK sull' Honda Club...altroché Auricchio :laughing1

Auricchio è un nomignolo tendenzioso...mica un soprannome benevolo. :biggrin2:
 
...e not disputandum ovest.

Non ti scrivo come chiamano la Civic FK sull' Honda Club...altroché Auricchio :laughing1

Auricchio è un nomignolo tendenzioso...mica un soprannome benevolo. :biggrin2:

la vecchia civic era il furgoncino dei gelati :biggrin2: , la nuova non so', la fk e' la nuova?

comunque a me l'auricchio piace, sopratutto quello PICCANTO:biggrin2:
 
Indietro
Alto