AURIS Station Wagon

parrebbero taroccate...però l'idea della Auris Verso non sarebbe malaccio!
 
La foto dell'Auris SW è saltata fuori già qualche mese fa, se non ricordo male su una rivista tedesca... si trattava di un'ipotesi di stile. Secondo me - se mai dovesse arrivare - ci troveremo l'Auris SW pronta dal giorno alla notte, o quasi (sono bravi in Toyota a non far trapelare le notizie) :tongue:h34r:
 
Non ci sarà l'Auris SW. :wink_smil

L'Auris non è altro che una Corolla senza baule.

Al limite ci sarà la corolla SW... :wink_smil
 
Auris "Fielder"

Ciao a tutti, sono nuovo del forum.
Ho un RAV4.com da 3 anni ed ho intenzione di cambiarlo prima che perda troppo valore.
Ho letto sulle riviste di settore che a Marzo dovrebbe uscire una nuova versione della Auris, e stavo pensando che forse potrebbe essere la versione SW (o Hatcback) dato che la vecchia corolla sino al 10° modello ne aveva una sua versone. Girando in rete ho trovato questo sito giapponese:
http://toyota.jp/corollafielder/index.html
Nel paese del sol levante la corolla continua con l'undicesima generazione, forse la "fileder" potrebbe essere la versione allungata della nuova auris?

L'auris attuale non mi piace molto (soprattutto il posteriore che ricorda una 307) ed ho bisogno di molto spazio per caricare atrezzature sportive, ma se facessero la versione SW la prenderei ad occhi chiusi, dato la buona esperienza con il RAV4.

In alternativa, sempre per restare in casa TOYO, prenderi il multispazio, ossia al corolla verso che ha la garanzia di 5 anni (o 160.000km che non farei mai in un lustro).

Se qualcuno ha qualche "soffiata" da concessionario o persona del settore, cortesemente, condivida le informazioni.

Grazie

Ravvista Tecnologico
 
Questa foto l'ho gia vista sul sito di Toyota giapponese(in giapponese) un anno fa insieme con l'Auris berlina 4p. E già in vendita da perecchio...
 
E con Corolla Verso come la mettiamo?

La corolla (tre volumi) la SW, e la Verso han lo stesso pianale.

Mentre la corolla 2V portava questo nome solo in Europa: altrove si chiamava in modi diversi (RunX per esempio)
toyrnx014.jpg


Ora che han fatto l'Auris, proprio per distinuerla dalla vera corolla (che è quello che linki tu) che non ha nulla da spartire. Se fanno un veiclo 30 cm più lungo per la SW pensi che allungano l'Auris o usano la Corolla che c'è già? :smile:

Poi come è fatto il muso sono piccole varianti.
 
Indietro
Alto