Audio/Video Auris spttacolare ma..

ilmisu

TCI Junior Member
Registrato
4 Ottobre 2013
Messaggi
7
Località
castronno
Buongiorno a tutti ragazzi,

sono un "moltoprobabilefuturopossessore" di Auris TS Hybrid Lounge...

visto che sono "futuro" andrò ad accaparrarmene un'ultima versione, e vorrei la lounge ma! ho 2 domande, perchi eventualmtente ci fosse già passato..

1. A me piacciono un sacco i cerchi da 17'' offerti con lo style pack che, notoriamente, non è selezionabile con l'allestimento lounge mediante configuratore online del sito toyota, ma tutte le promo, pubblicità ecc. abbiano i fari full-led con i cerchi da 17 bicolore e vetri neri..(style pack)...
ora della fine, sarà possibile selezionarlo?

2. Appassionato di tecnologia ho appreso con amarezza i forti limiti del toyota touch 2 with Go offerto a partire dalla MY15, a me piacerebbe almeno il mirrorlink con il mio device android e (ahimè credo proprio di no) la radio con ricevitore DAB+. qualcuno sa dirmi se mi sbaglio? oppure qualche recensione del sistema? premetto che il navi non mi interessa...1000€ per una cosa che tra un paio d'anni sarà obsoleta non mi interessano..

grazie in anticipo per le risposte...
 
Ciao , per la risposta alla prima domanda credo che solo dal concessionario potrai avere la risposta...

per la seconda non ti so rispondere

se non lo hai già fatto, passa a provarla in conce, o la ami o la odi :-D
 
Buongiorno a tutti ragazzi,

sono un "moltoprobabilefuturopossessore" di Auris TS Hybrid Lounge...

visto che sono "futuro" andrò ad accaparrarmene un'ultima versione, e vorrei la lounge ma! ho 2 domande, perchi eventualmtente ci fosse già passato..

1. A me piacciono un sacco i cerchi da 17'' offerti con lo style pack che, notoriamente, non è selezionabile con l'allestimento lounge mediante configuratore online del sito toyota, ma tutte le promo, pubblicità ecc. abbiano i fari full-led con i cerchi da 17 bicolore e vetri neri..(style pack)...
ora della fine, sarà possibile selezionarlo?

2. Appassionato di tecnologia ho appreso con amarezza i forti limiti del toyota touch 2 with Go offerto a partire dalla MY15, a me piacerebbe almeno il mirrorlink con il mio device android e (ahimè credo proprio di no) la radio con ricevitore DAB+. qualcuno sa dirmi se mi sbaglio? oppure qualche recensione del sistema? premetto che il navi non mi interessa...1000€ per una cosa che tra un paio d'anni sarà obsoleta non mi interessano..

grazie in anticipo per le risposte...


Ciao.
Domanda 1:
A me i cerchi piacciono molto ma secondo me non sono molto azzeccati su questa macchina, sopratutto se ha i vetri neri dietro.
Ma è solo un mio parere.
Domanda 2:
il mirrorlink NON funziona. o meglio, va solo con samsung galaxy s3 ma è del tutto inutile.
il touch 2 go plus non è limitato. tutto sommato x il livello dell'auto va anche bene, è solo strutturato un pò male.
ma è abbastanza veloce.
puoi mettere la dab (ti consiglio la radio svizzera dab, spettacolo!).
un consiglio: mettilo il navigatore, non te ne pentirai.
anche se ha qualche difettuccio tutto sommato fa il suo sporco lavoro, sopratutto se colleghi lo smartphone e usi la funzione traffico online.
oltretutto hai 3 anni di aggiornamenti gratis (3 anni, non tre "download" quindi se in un anno rilasciano 5 aggiornamenti, in un altro 3 e nell'altro 6 puoi scaricare gratis 14 aggiornamenti.
cmq qui nel forum ci sono diversi post sul sistema multimediale con qualche video.
 
Ciao.
Domanda 1:
A me i cerchi piacciono molto ma secondo me non sono molto azzeccati su questa macchina, sopratutto se ha i vetri neri dietro.
Ma è solo un mio parere.
Domanda 2:
il mirrorlink NON funziona. o meglio, va solo con samsung galaxy s3 ma è del tutto inutile.
il touch 2 go plus non è limitato. tutto sommato x il livello dell'auto va anche bene, è solo strutturato un pò male.
ma è abbastanza veloce.
puoi mettere la dab (ti consiglio la radio svizzera dab, spettacolo!).
un consiglio: mettilo il navigatore, non te ne pentirai.
anche se ha qualche difettuccio tutto sommato fa il suo sporco lavoro, sopratutto se colleghi lo smartphone e usi la funzione traffico online.
oltretutto hai 3 anni di aggiornamenti gratis (3 anni, non tre "download" quindi se in un anno rilasciano 5 aggiornamenti, in un altro 3 e nell'altro 6 puoi scaricare gratis 14 aggiornamenti.
cmq qui nel forum ci sono diversi post sul sistema multimediale con qualche video.

Grande! grazie max, ma quindi la radio DAB si puo mettere gia chiedendola alla toyota?

non so, per il navi sono davvero indeciso...
 
Si, devi chiedere tu altrimenti... Io nn lo sapevo, pensavo fosse nella lista optional o che me lo proponesse il venditore, invece....
X il navi mettilo, nn te ne pentirai. Ti segnala anche gli autovelox fissi e se collegato online anche il traffico in tempo reale su strade normali!
Sia in modo visivo che vocale.
55c363017008057101dc00c3b6e8cad2.jpg
 
grazie Max, in effetti sembra migliorato parecchio rispetto al primo toyota touch & Go di Yaris 2012...

vedremo, se non sforo il budget lo farò installare.

Grazie mille, domenica vado in toyota a vedere il nuovo RAV e gia che ci sono sparo un po' di domande a raffica...
 
Ieri chiacchieravo col mio famoso omonimo che fa il tassista a Milano (se curiosare su internet lo vedete anche alla prova della mirai) , che ha provato il nuovo RAV ibrido dice che è di un altro mondo.

Inviato dal mio SM-G900FD utilizzando Tapatalk
 
Si beh comunque ci vado per curiosità..e la classica "bella ma non la comprerei".. Primo perché non mi interessa un SUV, secondo perché siamo decisamente fuori budget...

Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk
 
Si, devi chiedere tu altrimenti... Io nn lo sapevo, pensavo fosse nella lista optional o che me lo proponesse il venditore, invece....
X il navi mettilo, nn te ne pentirai. Ti segnala anche gli autovelox fissi e se collegato online anche il traffico in tempo reale su strade normali!
Sia in modo visivo che vocale.
55c363017008057101dc00c3b6e8cad2.jpg

Ciao Max Real, sono un neo possessore di un AURIS MY15 con navigatore Touch & Go Plus. Cosa intendi quando dici collegato on-line"? Ho dato un occhio alle istruzioni prima (velocemente) ma non ho trovato dove si parla delle indicazioni di traffico (sicuramente me lo sarò perso io). Mi potresti aiutare?
Grazie
 
Ciao.
intendo che innanzitutto devi collegare il touch allo smartphone in wifi (tethering) e poi quando hai la schermata del navi clicchi in basso a dx sulla scritta navi, poi su informazioni traffico e infine sull'ultima voce in basso.
cosi facendo utilizzi le info traffico in tempo reale e non il tmc classico.
avrai la segnalazione sia visiva (come vedi dalla foto) che vocale e a sx quanto ritardo c'è. e dove.
sei fortunato xchè in quella foto c'è tutto!
c'è anche la segnalazione di un autovelox e il limite di velocità di quella strada che NON ho superato (il limite è a sfondo bianco, se lo superi diventa rosso).
 
Ultima modifica di un moderatore:
Lo devi fare ogni volta che spegni e accendi la macchina.
I teoria non andrebbe fatto xchè sempre in teoria il sistema dovrebbe ricollegarti lo smartphone in automatico se hai abilitato questa funzione ma a me non succede.... eh vabbè, si sa che Toyota è indietro...
 
Lo devi fare ogni volta che spegni e accendi la macchina.
I teoria non andrebbe fatto xchè sempre in teoria il sistema dovrebbe ricollegarti lo smartphone in automatico se hai abilitato questa funzione ma a me non succede.... eh vabbè, si sa che Toyota è indietro...
Come no max, va che va in automatico. C'è l'opzione. Piuttosto nel mio caso era il cel che disabilitava il tetheting ogni volta che lo spegnevo, e ho risolto con un app che me lo accende e spegne quando si collega al bluetooth del Touch2

Memento Audere Semper
 
lo so che c'è l'opzione, infatti gliel'ho anche scritto. e l'opzione l'ho selezionata ma non si collega in automatico. ogni volta devo farlo io.
invece con il router di casa lo fa.
anzi, lo faceva xchè ultimamente non lo fa più.
altro mistero del touch....... evviva.
 
lo so che c'è l'opzione, infatti gliel'ho anche scritto. e l'opzione l'ho selezionata ma non si collega in automatico. ogni volta devo farlo io.
invece con il router di casa lo fa.
anzi, lo faceva xchè ultimamente non lo fa più.
altro mistero del touch....... evviva.
Boh strano

Memento Audere Semper
 
ce n'è di cose strane in questo sistema...
Sai se fosse solo il bluetooth, probabilmente sarebbe qualche app che fa casini, ma che lo faccia anche col Wi-Fi, me lo fa escludere. Prova a eliminare la connessione e riassociare

Memento Audere Semper
 
Ciao.
intendo che innanzitutto devi collegare il touch allo smartphone in wifi (tethering) e poi quando hai la schermata del navi clicchi in basso a dx sulla scritta navi, poi su informazioni traffico e infine sull'ultima voce in basso.
cosi facendo utilizzi le info traffico in tempo reale e non il tmc classico.
avrai la segnalazione sia visiva (come vedi dalla foto) che vocale e a sx quanto ritardo c'è. e dove.
sei fortunato xchè in quella foto c'è tutto!
c'è anche la segnalazione di un autovelox e il limite di velocità di quella strada che NON ho superato (il limite è a sfondo bianco, se lo superi diventa rosso).

Grazie mille, proverò a impostarlo! Anche se ora ho problemi maggiori: ieri partito da Milano e uscito a Brescia est imposto il navigatore per madonna d campiglio. Mi calcola il percorso ma mi accorgo subito che per lui la macchina è a milano!!!! Così per tutto il tempo fino a pinzolo dove mi fermo a cenare. Torno in macchina e segnala finalmente la posizione giusta. Peccato che dopo nemmeno un minuto per lui stavo guidando in mezzo ai boschi e ai fiumi e nn sulla strada...
Qualcuno ha idea d che problema possa avere???
 
bè, evidentemente non prendeva i satelliti. avresti dovuto fermarti, spegnere la macchina e riaccendere
 
Indietro
Alto