Auris sporadiche?

Charlie

TCI Advanced Member
Registrato
10 Agosto 2007
Messaggi
118
Località
Cortina
premesso che sono un po' cecato, premesso che non abito in una grande città, premesso che ultimamente non viaggio tantissimo...
tutto ciò premesso, volevo chiedere se vedete auricchi :39: in giro ?!?!

si, lo so che le consegnano con mesi di ritardo, che è uscita da poco, ecc. ... ma cominciavo un po' a preoccuparmi :sick: :cray: :cry:

mi rassicurate? :console: :dipiu:
 
Qui a Lodi ne vedo tre fisse, due argento e una nera:63: molto bella quest' ultima:wink_smil

C'è da dire che di muso è un pò anonima, non la noti finchè non ce l' hai vicino.


Altra cosa, il mio conce ha il piazzale pieno di Auris targate prossime alla consegna:63:
Aspetta ancora un pò e si riempirà il mondo:fear2::biggrin2:
 
premesso che sono un po' cecato, premesso che non abito in una grande città, premesso che ultimamente non viaggio tantissimo...
tutto ciò premesso, volevo chiedere se vedete auricchi :39: in giro ?!?!

si, lo so che le consegnano con mesi di ritardo, che è uscita da poco, ecc. ... ma cominciavo un po' a preoccuparmi :sick: :cray: :cry:

mi rassicurate? :console: :dipiu:

Io ne ho viste in giro una decina, Vi sembrerà strano ma secondo me è meglio restare in pochi (mi dispiace per toyota), ma vorrei fare parte di una piccola nicchia.
 
volevo chiedere se vedete auricchi :39: in giro ?!?!

I volumi di vendita non saranno mai quelli della G. Punto o della Bravo o della Yaris se vogliamo rimanere in famiglia.

In ogni modo qualcosa comincia a muoversi e credo che per la fine dell'anno ci saranno un bel po' di Auris in giro, basta osservare i piazzali dei concessionari ora le Auris parcheggiate sono sempre più frequenti, prima non ce ne erano proprio e te lo dice uno che suo malgrado s'è vissuta tutta l'evoluzione...
 
Ultima modifica:
Io ne ho viste in giro una decina, Vi sembrerà strano ma secondo me è meglio restare in pochi (mi dispiace per toyota), ma vorrei fare parte di una piccola nicchia.

Da un articolo di Infomotori.
Tra i modelli Toyota più venduti nel periodo gennaio-giugno 2007, figurano Auris, le cui vendite hanno largamente superato le aspettative con 66.924 unità già acquistate dalla clientela.
http://www.infomotori.com/a_ITA_20494_1.html.
Chiaramete in europa.
 
il problema che Auris non ce ne hanno
i concessionari
io per C**O ho trovato una in pronta consegna su 5 conce girati e per fortuna la motorizzazione che mi interessava ed il colore mi era indifferente
ma la fiat ne lascia una decina per conce in pronta consegna e fa un piccolo sconticino perchè è li ferma.....

fidati che spopoleranno tra un po' di mesi come le Yaris
io girando ne ho notate una 20ina di diverse....
 
Fino a questo momento da noi ne ho viste 3: due gr.scuro e una gr. chiaro.:no: E' molto importante, invece, che piaccia.. Perché la Corolla dopo 5 anni valeva 3-4 mila, proprio perché non piaceva molto. Speriamo che vada bene, cosi, quando la rivendiamo, possiamo risparmiare un'po per l'acquisto di un veicolo nuovo:wink_smil Comunque, la svalutazione delle Jap è ancora notevole..
 
Fino a questo momento da noi ne ho viste 3: due gr.scuro e una gr. chiaro.:no: E' molto importante, invece, che piaccia.. Perché la Corolla dopo 5 anni valeva 3-4 mila, proprio perché non piaceva molto. Speriamo che vada bene, cosi, quando la rivendiamo, possiamo risparmiare un'po per l'acquisto di un veicolo nuovo:wink_smil Comunque, la svalutazione delle Jap è ancora notevole..

Avendo una toyota, conviene rivenderla al concessionario per prendere un'altra toyota, così hai una valutazione maggiore. (Detto dal mio concessionario, se non racconta corbellerie!!!!). Ma poi quali sono secondo voi le auto che svalutano di meno, c'è questa falsa convinzione di auto che una volta acquistate le rivendi quasi tanto quanto.
Esempi fatti su auto acquistate nel 2005 non lussuose ancora in commercio tra le + vendute:
Astra 1.7 cdti enjoy Acquistata 19.901 valutata 12.150 svaluta 7.751 % perdita 38,9%
Focus tdci 1.6 Acquistata 16900 valutata 10.800 svaluta 6000 % perdita 36%
Fiat Grande punto 1.3 mtj Emotion Acquistata 18000 valutata 11.800 svaluta 6200 % perdita 34,4%
Toyota yaris 1.4 d4d sol 5p acquistata 14951 valutata 10750 svaluta 4200 % perdita 28%
Golf 1.9 tdi confort line acquistata 22000 valutata 15000
svaluta 7000 % perdita 31,8 %
Come vedete la toyota svaluta meno rispettivamente alla voltswagen, fiat, ford e opel.(dati presi da 4 ruote)
Potrei fare molti altri esempi.
Ciao
 
Ultima modifica:
Fino a questo momento da noi ne ho viste 3: due gr.scuro e una gr. chiaro.:no: E' molto importante, invece, che piaccia.. Perché la Corolla dopo 5 anni valeva 3-4 mila, proprio perché non piaceva molto. Speriamo che vada bene, cosi, quando la rivendiamo, possiamo risparmiare un'po per l'acquisto di un veicolo nuovo:wink_smil Comunque, la svalutazione delle Jap è ancora notevole..

e pensare che l'ho acquistata pensando si svalutasse poco... :cray:
 
Nessun segmento C tiene il mercato, ad eccezione della A3 e della golf (ma ormai neppure tanto) :censored2

Non direi proprio che la Golf non svaluta leggiti questo post. Della A3 Ti farò sapere.

Avendo una toyota, conviene rivenderla al concessionario per prendere un'altra toyota, così hai una valutazione maggiore. (Detto dal mio concessionario, se non racconta corbellerie!!!!). Ma poi quali sono secondo voi le auto che svalutano di meno, c'è questa falsa convinzione di auto che una volta acquistate le rivendi quasi tanto quanto.
Esempi fatti su auto acquistate nel 2005 non lussuose ancora in commercio tra le + vendute:
Astra 1.7 cdti enjoy Acquistata 19.901 valutata 12.150 svaluta 7.751 % perdita 38,9%
Focus tdci 1.6 Acquistata 16900 valutata 10.800 svaluta 6000 % perdita 36%
Fiat Grande punto 1.3 mtj Emotion Acquistata 18000 valutata 11.800 svaluta 6200 % perdita 34,4%
Toyota yaris 1.4 d4d sol 5p acquistata 14951 valutata 10750 svaluta 4200 % perdita 28%
Golf 1.9 tdi confort line acquistata 22000 valutata 15000
svaluta 7000 % perdita 31,8 %
Come vedete la toyota svaluta meno rispettivamente alla voltswagen, fiat, ford e opel.(dati presi da 4 ruote)
Potrei fare molti altri esempi.
Ciao
 
Tra Gorgonzola e Parco Adda Nord

Bazzico principalmente queste zone e devo ammettere che finora non mi è mai capitato di vederne. Decisamente molte più Prius. Ma come sapete, la Prius mi logora... :wub:

Anche io la trovo anonima (altrove la definivo una Yaris in scala 2:1) ma nera è davvero bella! :63:

io per C**O ho trovato una in pronta consegna su 5 conce girati

Perché hai censurato la parola CASO ?? :bleh:
 
I volumi di vendita non saranno mai quelli della G. Punto o della Bravo o della Yaris se vogliamo rimanere in famiglia.

In ogni modo qualcosa comincia a muoversi e credo che per la fine dell'anno ci saranno un bel po' di Auris in giro, basta osservare i piazzali dei concessionari ora le Auris parcheggiate sono sempre più frequenti, prima non ce ne erano proprio e te lo dice uno che suo malgrado s'è vissuta tutta l'evoluzione...


Verissimo!!!!! IO cmq girando a roma, tra l'eur e vigna clara ne vedo diverse...e quasi tutte grigie!! :bleh:
 
Indietro
Alto