Acquisto Auris nuova vs corolla usata

io ho la dcat con interno in pelle e sedili riscaldati navigatore integrato fari xeno e kit keyless con il retrotreno multylink i cerchi da 17 con pneumatici 225... che poi è l'assetto sportivo di serie.

su bmw mi trovavo incassato in basso seduto in terra con un abitcolo piuttosto angusto più stretto e meno luminoso. la silenziosità è uguale ma la tasmissione di vibrazioni alla bitacolo minore su auris. un tp con un assetto confort non ti da mai una sensazione certa di dove sono le ruote.. la coppia e il tiro sotto è nettamente migliore su auris .
in inverno la lasciavo in garage alla prima nevicata non ci si muoveva più. sarà poi che questa ha su tutto ma la trovo nettamente migliore.

l'altra consumava meno! molto meno si stava sui 14.5 qui si arriva ai 12 quando è festa.
la guida mi piace di più questa.. il ta è prevedibile e stranamente questa non ha mai rollio . devi anche considerare che così la auris costa sui 30.000 euro ...come il serie 320d modelo precedente.

va anche sfatato il mito qualità----- mi hanno fatto tre richiami si è rotta la marmitta pagata di tasca mia, un debimetro, diverse lampadine dispettose e la ventola del climatizzatore..... tutto prima dei 60.000.. su auris sgrat.. nulla. e siamo a 52.000

aggiungo che l'interno in pelle è due spanne sopra quello di bmw serie 5.. ha la stessa pelle del mercede 500 sl di un amico che l'ha pagata ben altro prezzo.. più che pelle direi quoio.. bello spesso robusto e ben lavorato.

noi italiani abbiamo questa strana venerazione per le auto tedesche .. in casa mia mio fratello ha preso due golf.. sono le uniche in 50 anni che hanno fuso il motore.. nemmeno la nsu la panda e la uno hanno mai avuto un problema simile.ho un amico ultras di bmw e un altro che l'ha venduta e si è preso il land cruiser e ha detto che quando lo butta ne ricompra un altro

ti dico che le mercedes degli anni 90 come il 190 erano veramente grandi auto di qualità affidabili e indistruttibili.. poi anche i tedeschi.....
 
Ultima modifica:
sono andato a provarla e direi che mi ha soddisfatto, un po fastidiosi i vuoti nel cambio di marcia mi aspettavo che il robotizzato fosse + simile all'automatico. Fin qua tutto bene...solo che quando mi ha valutato la mia sono caduto dalla sedia. Il concessionario non riesce a darmi + di 1500 € per un pajero del '97,cioè l'ho pagato 9000€ 3 anni fa! lo avrò pagato anche caro ma non così tanto!Probabilmente non voleva tirarsi su la rogna di dovere vendere un altro usato boh. Se qua c'è qualcuno appassionato di fuoristrada per favore fatemi sapere a quanto posso riuscire a venderla...
 
sono andato a provarla e direi che mi ha soddisfatto, un po fastidiosi i vuoti nel cambio di marcia mi aspettavo che il robotizzato fosse + simile all'automatico. Fin qua tutto bene...solo che quando mi ha valutato la mia sono caduto dalla sedia. Il concessionario non riesce a darmi + di 1500 € per un pajero del '97,cioè l'ho pagato 9000€ 3 anni fa! lo avrò pagato anche caro ma non così tanto!Probabilmente non voleva tirarsi su la rogna di dovere vendere un altro usato boh. Se qua c'è qualcuno appassionato di fuoristrada per favore fatemi sapere a quanto posso riuscire a venderla...


Per aiutarti nella valutazione dovresti dirmi che Pajero possiedi. Cmq penso che il problema sia il fatto della difficoltà di piazzare certi mezzi. Però il 4runner del 95 me lo valutano sui 6000 euro ... strana una valutazione così bassa per il tuo.
 
ti dico che le mercedes degli anni 90 come il 190 erano veramente grandi auto di qualità affidabili e indistruttibili.. poi anche i tedeschi.....

Ah, su questo non ci sono dubbi... Non a caso, le vecchie serie E Mercedes "W 124" sono le più usate dalla malavita dell'Est europeo: vorrà pur dire qualcosa...

In termini di affidabilità, oggi il posto di Mercedes è stato indubbiamente preso da Toyota: robustezza senza fronzoli.
 
sono andato a provarla e direi che mi ha soddisfatto, un po fastidiosi i vuoti nel cambio di marcia mi aspettavo che il robotizzato fosse + simile all'automatico. Fin qua tutto bene...solo che quando mi ha valutato la mia sono caduto dalla sedia. Il concessionario non riesce a darmi + di 1500 € per un pajero del '97,cioè l'ho pagato 9000€ 3 anni fa! lo avrò pagato anche caro ma non così tanto!Probabilmente non voleva tirarsi su la rogna di dovere vendere un altro usato boh. Se qua c'è qualcuno appassionato di fuoristrada per favore fatemi sapere a quanto posso riuscire a venderla...

un auto che non circola 7 mesi su 12 in lombardia se non dopo e prima l'orario di lavoro direi che da noi va solo alla rottamazione.
è praticamente invendibile cost apiù il passaggio e il bollo dell'auto.. purtroppo da noi è cosi.. forse se trovi qualcuno che le esporta in polonia o all'est come spesso accade per queste auto........

comunque se va rottamata io se fossi in te punterei su un altra casa automobilistica che ti da il gpl o il metano gratis.. vai a spendere molto meno!
 
pajero gls 2500 '97,verde metallizzato,cerchi in lega e aria condizionata...


Non hai messo i km ma è cmq una valutazione inaccettabile. Secondo me dovresti rivolgerti al mercato del privato mettendo annunci in giro su internet e magari su qualche mercatino di siti fuoristradisti. Se la macchina non è da buttare il Pajero ha sempre una schiera di ammiratori disposti a comprarlo specie se ad un prezzo interessante. Magari manda il tuo annuncio anche a riviste come A&F o altre simili ... se vuoi posso informarmi per 4x4mag. Segui queste indicazioni e vedrai che non ti pentirai.

Vedi anche qui PAJERO - WORLD - CLUB
 
occhio che gli incentivi sembra non verranno rinnovati.. quindi fai l'acquisto alla svelta..pechè quei soldi non te li danno più... se leggi poi sul forum sembra si ottenganod egi ottimi sconti intorno ai 4000 euro... pu i tuoi 1500 di rottamazione....
 
occhio che gli incentivi sembra non verranno rinnovati.. quindi fai l'acquisto alla svelta..pechè quei soldi non te li danno più... se leggi poi sul forum sembra si ottenganod egi ottimi sconti intorno ai 4000 euro... pu i tuoi 1500 di rottamazione....

Io invece ho sentito che il Ministro è molto favorevole al rinnovo, anche dopo dichiarazione di Marchionne.
 
Arriva oggi la risposta da parte del Ministro dell’Economia, Giulio Tremonti, che risponde a Marchionne dicendo che gli incentivi auto 2010 saranno europei. Il Ministro ha spiegato che così come si è entrati nella crisi con gli altri Paesi, se ne deve uscire tutti insieme.

La possibilità di rinnovare gli incentivi auto anche nel 2010 non dipenderà solo dall’Italia, dunque. Tremonti ha voluto precisare che l’Italia si muoverà in base a un’azione coordinata europea. E fino ad oggi, da Bruxelles nulla si muove per questo settore. Speriamo che sia solo un modo per prendere tempo.
solomotori

tremonti rulez
 
Indietro
Alto