Auris NON ordinabile

dantedr

TCI Advanced Member
Registrato
24 Luglio 2009
Messaggi
143
Località
Roma
Ne sapete nulla? Sono andato in conce e mi hanno detto che gli ordini sono bloccati e possono vendere solo quelle in stock aggiornamento euro 6 in vista? Restyling?
 
Secondo me restyling e cambio della politica commerciale (pacchetti ed allestimenti).

Mi immagino i fari a led posteriori per tutte le versioni e qualcos'altro che faccia salire le quote di vendita.
Qualcuno parla di fari xenon, ecc.
Spero sia poco come cambiamento, la nuova Auris me la consegnano la prossima settimana e non vorrei proprio trovarmi per pochi giorni, una macchina già vecchia versione.
 
Restyling non credo :no: ...è stata presentata ad ottobre 2012, un anno e mezzo fà, e le vendite vanno più che bene.
 
Secondo me restyling e cambio della politica commerciale (pacchetti ed allestimenti).

Mi immagino i fari a led posteriori per tutte le versioni e qualcos'altro che faccia salire le quote di vendita.
Qualcuno parla di fari xenon, ecc.
Spero sia poco come cambiamento, la nuova Auris me la consegnano la prossima settimana e non vorrei proprio trovarmi per pochi giorni, una macchina già vecchia versione.

Tu che hai già comprato vedi se il venditore ti dice qualcosa :wink: a me che devo comprare non me lo dice per cercare di farmi comprare quelle in stock:wink:
 
Da una ricerca in rete risulta che ToyItalia stà modificando gli "optional pack" e ha quindi sospeso le ordinazioni.
 
La cosa che varei voluto sulla mia, erano i fanali posteriori a led !
Immagino che saranno offerti sul face lifting.
Non ti sò dire le novità :no: ...sulla discussione che ho allegato, forum di 4ruote, si parla di nuovi colori-cerchi-pack optional...non resta che aspettare notizie, anche se a te non interessa più di tanto visto che ti arriva domani...in ogni caso non si tratta di restyling e credo neppure di facelift, ma solo lievi aggiornamenti (...non credo neppure nei fanali a led posteriori...).
 
E cosa mi deve dire più?
Ordinata a gennaio, mi arriva domani!
Ormai la frittata è fatta!

Magari a te dice cosa cambia e ci levi il dubbio :wink: che poi se gli stravolgimenti sono tanti e l'anticipo è stato basso potresti anche oensare di lasciargliela :biggrin2:
 
salve ragazzi sono nuovo. mi state facendo preoccupare perche ho chiuso il contratto ieri per la mia auris lounge 1.6 ma il concessionario non mi ha detto niente di questo blocco ma solo che ci vorra circa 90 giorni per la consegna.
 
salve ragazzi sono nuovo. mi state facendo preoccupare perche ho chiuso il contratto ieri per la mia auris lounge 1.6 ma il concessionario non mi ha detto niente di questo blocco ma solo che ci vorra circa 90 giorni per la consegna.

Ps con optional Fari allo xeno (che il problema sembrerebbe quello per introdurre fari a led)
 
Allora, ce l' hai o non ce l' hai? :blink:

Si..si, tutto a posto, ma non ancora posso scrivere nulla!

Tra impegni e cose varie...l'ho solo presa e messa nel box, dopo 86 euro di pieno!
A prima vista mi sembra un ottimo prodotto, direi, elevata qualità percepita.

Nel mio box...ci è entrato di tutto , dalla Matiz alla Classe C, dalla Yaris alla A3...ma questa va stretta!
Devo capire perchè...comunque il primo contatto (e sensazione) è molto...molto positivo!

Motore 1.329 cc a benzina, è una favola, una "seta", una realtà e non un pippone per i cavalli-malati della gente che cercano 200 cv, ma nei box e nei conti degli altri.

Auto molto ben fatta, design discutibile, ma a prima vista e per i primi km, auto molto ben fatta.

Vediamo se in settimana la prendo..e se no deve aspettare un po' nel box.
Per questi motivi io compro benzina, la uso poco.

L'impegno per questa AURIS sarà di circa 11.000 km all'anno, per lavoro, più qualche extra, non passerò i 14.000 km... max in un'anno.
 
Si..si, tutto a posto, ma non ancora posso scrivere nulla!

Tra impegni e cose varie...l'ho solo presa e messa nel box, dopo 86 euro di pieno!
A prima vista mi sembra un ottimo prodotto, direi, elevata qualità percepita.

Nel mio box...ci è entrato di tutto , dalla Matiz alla Classe C, dalla Yaris alla A3...ma questa va stretta!
Devo capire perchè...comunque il primo contatto (e sensazione) è molto...molto positivo!

Motore 1.329 cc a benzina, è una favola, una "seta", una realtà e non un pippone per i cavalli-malati della gente che cercano 200 cv, ma nei box e nei conti degli altri.

Auto molto ben fatta, design discutibile, ma a prima vista e per i primi km, auto molto ben fatta.

Vediamo se in settimana la prendo..e se no deve aspettare un po' nel box.
Per questi motivi io compro benzina, la uso poco.

L'impegno per questa AURIS sarà di circa 11.000 km all'anno, per lavoro, più qualche extra, non passerò i 14.000 km... max in un'anno.
...:cheers:...complimenti "BigToy"...non preoccuparti se non la usi, in famiglia ci penserà di sicuro qualcun' altro/a :biggrin2: ...l' importante è che hai fatto il pieno :wink_smil ...
 
Indietro
Alto