Auris MMT con cruise control e speed limiter

bauli

TCI Advanced Member
Registrato
22 Gennaio 2006
Messaggi
130
Età
53
Località
Almen beach
Ciao a tutti, sono iscritto al forum da un po' ma non ho mai partecipato alle dicussioni ma vi ho sempre seguiti e trovato informazioni utili e interessanti. Sono in procinto di cambiare la mia Corolla Verso 1.8 automatica '03 con l'Auris 1,6 o 1,4 con MMT. L'ho visionata per 3 volte e l'impressione generale è buona (secondo me forse gli i tessuti delle portiere e dei sedili sembrano di qualità leggermente minore rispetto alla Corolla). Un dubbio è sorto rileggendo la brouchure sulla presenza dei citati in oggetto sulle versioni con MMT e sulla possibilità di avere il Luxury pack sulla 1,4 (secondo il concessionario si).
Ciao a tutti.
 
Ciao a tutti, sono iscritto al forum da un po' ma non ho mai partecipato alle dicussioni ma vi ho sempre seguiti e trovato informazioni utili e interessanti. Sono in procinto di cambiare la mia Corolla Verso 1.8 automatica '03 con l'Auris 1,6 o 1,4 con MMT. L'ho visionata per 3 volte e l'impressione generale è buona (secondo me forse gli i tessuti delle portiere e dei sedili sembrano di qualità leggermente minore rispetto alla Corolla). Un dubbio è sorto rileggendo la brouchure sulla presenza dei citati in oggetto sulle versioni con MMT e sulla possibilità di avere il Luxury pack sulla 1,4 (secondo il concessionario si).
Ciao a tutti.

La versione con cambio automatico è disponibile solo sul 1.6 benzina e 1.4 diesel.
Il luxury pack è disponibile solo sull'1.6 a benzina.
[fonte: www.quattroruote.it]
 
La versione con cambio automatico è disponibile solo sul 1.6 benzina e 1.4 diesel.
Il luxury pack è disponibile solo sull'1.6 a benzina.
[fonte: www.quattroruote.it]


Confermo, se dovessi optare 1.4 D-4D il luxury pack non è disponibile ... :no:

Quindi se per te è un requisito importante (lux pack) dovrai optare per 1.6 benzina (o le cilindrate superiori diesel, senza M-MT :thumbdown )
 
Grazie a tutti x le risposte.
Ma in particolare non sapete dirmi se la versione MMT ha il cruise control e il speed limiter?
 
Grazie a tutti x le risposte.
Ma in particolare non sapete dirmi se la versione MMT ha il cruise control e il speed limiter?


Se non sbaglio il cruise control ed il speed limiter è disponibile con il luxury pack e questo puoi richiederlo solo con il 1.6 vvt-i ma il cruise control è segnalato solo per le versioni manuali.
Per il 1.4d4d non si pone il problema non è disponibile il luxury pack da e-mail ricevuta da toyota italia
 
Vuoi fare scambio, con mia corolla 1.4 mmt? Anno Giugno 2005 colore grigio 29.000 km... nuovissima........
 
Vuoi fare scambio, con mia corolla 1.4 mmt? Anno Giugno 2005 colore grigio 29.000 km... nuovissima........

Ti ringrazio ma lo scambio non sarebbe alla pari, la mia Corolla Verso ha i "fianchi" un po' rovinati, e poi volevo qualcosa di più nuovo....
 
Ciao a tutti, sono iscritto al forum da un po' ma non ho mai partecipato alle dicussioni ma vi ho sempre seguiti e trovato informazioni utili e interessanti. Sono in procinto di cambiare la mia Corolla Verso 1.8 automatica '03 con l'Auris 1,6 o 1,4 con MMT. L'ho visionata per 3 volte e l'impressione generale è buona (secondo me forse gli i tessuti delle portiere e dei sedili sembrano di qualità leggermente minore rispetto alla Corolla). Un dubbio è sorto rileggendo la brouchure sulla presenza dei citati in oggetto sulle versioni con MMT e sulla possibilità di avere il Luxury pack sulla 1,4 (secondo il concessionario si).
Ciao a tutti.
:no: vedi www.toyota.it :cheers:
e vedrai che sulla 1,4 d4d non è possibile montare nessun tipo di pack :thumbdown lascia perdere
quello che dice il venditore:ranting2: ne raccontano di cazzate :gathering
 
Indietro
Alto