Auris mini sito nuovo

Ho visto il sito molto ben fatto e curato. Ti fa vedere la macchina sotto tutti gli aspetti, bellissimo. Certo che l'auto è veramente bella. Credo che sarà il mio prossimo acquisto!
 
ciao

concordo con tè..molto bello e ben fatto anche io sono rimasto sorpreso,il primo faceva un pò ridere

adesso spiega tutto o quasi

:63: :63:
 
ciao

concordo con tè..molto bello e ben fatto anche io sono rimasto sorpreso,il primo faceva un pò ridere

adesso spiega tutto o quasi

:63: :63:

Su questa versione hanno fatto capolino il cassettino sotto al sedile passeggero (menzionato sulla brochure toyota uk) e le cornici cromate attorno ai due "bicchierini" nel cruscotto.
Spero poi che sia disponibile anche in Italia il cavetto x ipod tipo icelink da installare nel cassetto superiore, visto anch'esso sulla brochure inglese (ok che poi si può comunque installare l'icelink...)
 
Dimenticavo la "notiziona" sull'Auris a Ginevra, che verrà presentata come ”Auris Show Car, una versione speciale per il Salone di Ginevra, con un colore esclusivo e specifici cerchi in lega."

Per il colore è lecito immaginarsi una nuova nuance di grigio... :rm_pig:
 
Sul sito tedesco di Toyota l'Auris è entrata nella gamma ufficiale.
C'è un configuratore un po' più bello di quello sbiotto inglese e, achtung!, con qualche novità:
- la scelta di addirittura NOVE colori, con un verdino "fjordgrun mica" e un blu "oxidblau metallic" abbastanza interessanti
- l'adattatore ipod nel cassetto superiore, a 180 euro

Speriamo siano tutti disponibili anche in Italia!

Si può anche scaricare la brochure (sezione "Zubehör"), molto simile a quella cartacea in inglese che ho io.

PS: gamma colori allargata anche in Spagna, Belgio e Olanda...
 
E perchè in Italia no?

Non si sa ancora... dipende da cosa decidono di importare.
Nei siti che ho scritto la gamma è già stata aggiornata con l'Auris; qui da noi no. Ma non sarebbe la prima volta che in Italia non vengono offerti tutti i colori disponibili (vai a capire perchè), come del resto anche in Inghilterra...
 
Ragazzi per quanto riguarda la scelta dei colori in Italia, è meglio metterci una pietra sopra ....

Basta confrontare anche altri modelli Toy o Lex con analoghi all'estero. In sostanza in Italia è quasi impossibile ad avere un altro colore che non sia una variante del grigio o il nero ...:thumbdown
 
Anche questa volta devo ricadere sul nero. E' un bellissimo colore ma si sporca in una maniera ignobile! e i graffi si vedono tutti. Ma se si ha poca scelta, preferisco prendere un colore degno di nota piuttosto che un colore che non da risalto alle linee accattivanti dell'Auris.

Qualcuno ha saputo i tempi medi per avere l'Auris?
 


Già... l'hanno aggiornato insiame all'annuncio degli open days.
Ma sei riuscito a richiedere la brochure? Io ho compilato il modulo varie volte, ma non mi ha dato nessuna conferma... poco male: sabato vado a prenderla di persona.:wink_smil

Dato che ci siamo, segnalo anche questo, di Toyota Europe:
http://www.toyota-europe.com/cars/new_cars/auris/index.aspx

Gli allestimenti non sono molto affidabili, visto che variano da Paese a Paese, e sicuramente non corrispondono a quelli italiani (come i colori disponibili), ma quantomeno si possono vedere tutti gli accessori: cerchi, molle, spoiler, seggiolini...
 
Anche questa volta devo ricadere sul nero. E' un bellissimo colore ma si sporca in una maniera ignobile! e i graffi si vedono tutti. Ma se si ha poca scelta, preferisco prendere un colore degno di nota piuttosto che un colore che non da risalto alle linee accattivanti dell'Auris.

Qualcuno ha saputo i tempi medi per avere l'Auris?

Io l'ho ordinata..la 1.4 mmt d-4d......si parla di giugno-luglio!!!!!!!!!!!!!!!!1 :no: :blink:
 
Guardando le varie versioni per l'Italia, vedo anche due varianti del motore 2.0 D-4D diesel, sia con DPF che senza.
Secondo voi cosa vuol significare questa scelta ?
Dando per scontato che il motivo non credo sia il risparmio di qualche centinaia di eurini, forse Toy stà avendo dei dubbi sulla funzionalità del DPF. Magari per spingere maggiormente sul D-CAT ?
Cosa ne pensate ?
 
bhe ti posso dare una notizia...un mio amico ha la Seat Leon FR con DPF..

bhe ogni 2 x 3 gli si accende la spia di mal funzionamente e intasamento..per mè perchè è ancora troppo delicato (detto dai tecnici Seat) e i suoi benefici sono ancora troppo residui (da test fatti) funziona ancora poco come filtro per diminuire l'inquinamento

quindi penso che in Toyota hanno già la tecnologia per diminuire o abbassare l'inquinamento con D-CAT e Ibrido e magari hanno anche qualcosa dentro "cappello"

io penso che i motivi siano questi!
 
Indietro
Alto