Problema Auris brutto Fischio finestrino lato guidatore

ultimo

TCI Member
Registrato
27 Aprile 2009
Messaggi
84
Località
Tremestieri Etneo
Salve ragazzi,

da qualche giorno mi sono accorto di una cosa molto ma molto fastidiosa, dire insopportabile!! :dev:

In pratica sulla mia Auris, in autostrada(che faccio ogni giorno per andare a lavoro) appena supero i 100Km/h comincio a sentire un fischio insopportabile che sembra provenire dall'esterno del finestrino lato guida.
A 140 Km/h c'e' da diventare pazzi non si puo' sopportare per nulla!! Se apro il finestrino si sente ancora piu' forte.

Ho provato a capire cosa diavolo sia successo, non ho trovato nulla. Le guarnizioni sono ok il finestrino pure, specchietto ok :fear2:
Ci sto diventando pazzo e questa cosa mi da un fastidio pazzesco e vorrei risolverlo al piu' presto!!

Qualcuno sa darmi qualche dritta??? Cosa potrebbe essere?

E' gia' capitato a qualcuno?

Grazie.

Ciao,
Francesco.
 
Infatti può anche essere un fischio di origine meccanica, tipo una perdita sul circuito della turbina. Però le prestazioni sarebbero calate..:rm_shifty
 
Ma è proprio un fischio di origine aerodinamica? :blink:

Si, era un fischio aerodinamico e non riuscivo a capire da dove proveniva.
Sono stato in Toyota per il tagliando e gli ho esposto il problema.

Risolto, in pratica era la copertura in plastica(quella verniciata) dello specchietto che era sganciata da sotto e nemmeno si vedeva.
Dopo averla incastrata con un pugno tutto e' tornato alla normalita'! :biggrin2:
A quel punto tutto mi e' tornato, qualche settimana fa' un tizio mi aveva preso lo specchietto incrociandoci in una strettoia.


Ciao.
 
Indietro
Alto