Auris 3 porte immagini

ciao ragazzi

non sò se è vera quella immagine...ma a me piace sempre di più l'Auris come pensavo 3 porte è molto meglio!!!

ciaooo

Si, si, che è vera: brochure ufficiale Toyota UK, scannerizzata con le mie manine :wink_smil
 
Mi aggrego :63: e penso che la 3 porte valorizzi maggiormente questa linea posteriore...
 
auris3portefu1.jpg

Non avevo dubbi sul fatto che la versione 3 porte sarebbe stata stilisticamente più equilibrata e complessivamente più gradevole (oltre ad una maggiore grinta sportiva) rispetto alla troppo "paciosa" 5 p.,assai vicina ad un monovolume (o,per fare un esempio pratico,alla mai amata penultima Honda Civic 5 p.). Quando un'auto è lunga circa 4 metri, è difficile che con 4 porte si riesca ad avere una linea laterale molto gradevole, a meno che, come nel caso di Alfa 147,e SEAT Leòn,le portiere posteriori non siano parzialmente mimetizzate (le maniglie).
Questa AURIS 3 porte mi piace,ma,sinceramente,non mi sembra tanto diversa dalla Corolla 3 porte (e la cosa non può che farmi piacere,nel senso che per il momento non soffrirò della sindrome "dell'auto invecchiata di colpo"!).
Resta sempre il discorso sulla qualità degli interni,ma,dopo tanto parlare (del sottoscritto),ora non dirò più niente in proposito,almeno fino a quando non avrò potuto provare la nuova nata (sia a benzina che diesel).
Poi,il giudizio definitivo lo daranno gli utenti ed il mercato.
 
ha un pò il taglio posteriore della colt 3 porte che mi fa impazzire...:wub:
 
si la 3 porte è molto + sportiva..comunque il vantaggio per mè di Toyota Auris rispetto alla Bravo sarà la possibilità di scegliere la versione 3/5 porte e la scelta del cambio MMT (automatico/sequenziale)
oltre ad avere il motore di punta (2.0 d4d 126 cv) piu potente e gustoso della rivale

ciaoo
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto