Auris 3 porte immagini

aspetta a giudicare...

vedremo se ci saranno delle versioni sportive

comunque il D-CAT mi sembra più basso e più come dire muscoloso..

BELLA BELLA

MI PIACE!!
 
aspetta a giudicare...

vedremo se ci saranno delle versioni sportive

comunque il D-CAT mi sembra più basso e più come dire muscoloso..

BELLA BELLA

MI PIACE!!

Si spero che arrivi presto la versione che si vedeva ancora alle prime apparizioni di quella che si pensava la nuova corolla!!!C'era un pezzo di giornale japponese che ne mostrava una nera bellissima e bombatissima...ecco quella col d-cat mi andrebbe benissimo!
 
ehm...forse...anzi sicuramente sono rinco...
ma io la foto dell'Auris 3 porte non l'ho trovata...:blink: :blink: :wacko: :wacko:
 
... se così fosse non è una gran rivoluzione, ma a me non dispiace affatto, di solito non apprezzo la linea 3 porte della Toyota, ma questa mi piace...
 
è la seconda foto e la macchina è nera
:63: :63:

ok sono rinco...
ad ogni modo la preferisco alla 5 porte ma non è come speravo che fosse...ovvero marcatamente più sportiva...poi mi dispiace che abbiano abbandonato il taglio del vetro posteriore come nell'attuale corolla 3p o Verso ecc...:dry:
però la prenderei...:63:
 
CIAO RAGAZZI

per chi non avesse ancora visto le foto della 3 porte

VERSIONE 3 PORTE

2070117.005.mini6L.jpg



VERSIONE 5 PORTE

2070117.005.mini7L.jpg


ALTRE FOTO...E SI VEDE L'IMPEGNO DI TOYOTA NELL'USO DI PLASTICHE RICICLATE !!! TOYOTA ECOLOGICA GRANDE!!

1088big.jpg


1089big.jpg


1090big.jpg


1091big.jpg


1097big.jpg


1092big.jpg


1093big.jpg
 
Non lo sò.
Non mi dispiace,
Qualcosa me la fa accomunare -stilisticamente- a vecchie macchine del passato ,l'impressione che mi da la serie 1 BMW ed è una cosa che mi garba. biggrin2:
E' una cosa un po' contorta e non so se si capisce.
 
Ho banalmente sovrapposto le due immagini 3-5 porte e la 3 porte è completamente fuori dal normale, la distanza tra sedile e volante è esorbitante confronto alla 5... si tratta sicuramente di una sistemazione a computer... aspettiamo a vedere come sarà veramente...
 
ciao

bhe anche io avevo notato questa differenza (cosa strana) però dopo ho ragionato e ho pensato..

per una foto più chiara e migliore nel senso stilistico è possibile che abbiano retratto i sedili anteriori tutti indietro

può essere

ciaoo
 
Ho banalmente sovrapposto le due immagini 3-5 porte e la 3 porte è completamente fuori dal normale, la distanza tra sedile e volante è esorbitante confronto alla 5... si tratta sicuramente di una sistemazione a computer... aspettiamo a vedere come sarà veramente...

penso che lo abbiano fatto per portare il poggiatesta all'altezza del montante per non farlo stonare nella foto...:63:
 
...se siete tecnici... avete ragione, può essere...:wink_smil
 
...mi pare proprio di no, per quello mi aspetto un design diverso... sempre sovrapponendo le immagini, la portira della 3p è immensa, altro che parcheggio, le ci vuole un attracco... rimango dubbioso.
 
non è malaccio...sempre meglio della 5p.

quanto meno io preferisco le 3p in questa categoria, anche se meno pratiche danno una linea più slanciata...:63:
 
Indietro
Alto