Altro AURIS 2010 foto interne alta risoluzione

a me non mi pare...dal sito parte dai 20.600 fino hai 24.000 escudendo gli optionals

24.000 la i-Pilot con il navigatore, ma la Executive viene 21.600.

Optionals non ce ne sono. E' tutto di serie (tranne il navigatore appunto e il metallizzato).

Listino arriviamo a 22.050 per la Executive.

Se l'Auris venisse 25.000 sono 3.000 € in piu (che ci possono pure stare per il sistema ibrido nettamente superiore), ma per il cliente non informato credo la differenza la faccia il prezzo..

Vabbè dai aspettiamo i listini ufficiali e vediamo..
 
altre foto degli interni...da queste foto si può vedere il nuovo navigatore TomTom (probabilmente prenderà il posto del TNS510)

2010-Toyota-Auris-24.jpg


2010-Toyota-Auris-23.jpg


2010-Toyota-Auris-22.jpg


2010-Toyota-Auris-21.jpg


2010-Toyota-Auris-30.jpg
 
Sotto molti aspetti sono tutti aggiornamenti intelligenti e che "completano" il quadro d'insieme dell'auto.

Al punto che mi vien da pensare: il restyling era già previsto nel 2006/7, in sede di lancio del modello insomma. Credo che purtroppo la stragrande maggioranza delle auto di oggi venga proposta in una versione "perfettibile" al momento del lancio, e che già si sappia cosa aggiungere in fase di restyling dopo tre anni, per renderla completa.

Anche perché, se ci pensate, se l'Auris fosse già nata con gli accorgimenti del restyling, oggi cos'avrebbero potuto proporre se non un aggiornamento estetico? O, il che è lo stesso, avrebbero dovuto mettere tutti gli interni in plastica morbida, aggiungere qualche accessorio di pregio, ecc. Invece, così, basta automatizzare i vetri, mettere qualche inserto in plastica morbida, un volante a "D", un nuovo navigatore, qualche ritocco (questo più importante) a sterzo e sospensioni, et voilà, il restyling è bello e fatto, con una spesa minima da parte di Toyota.
 
Al punto che mi vien da pensare: il restyling era già previsto nel 2006/7, in sede di lancio del modello insomma. Credo che purtroppo la stragrande maggioranza delle auto di oggi venga proposta in una versione "perfettibile" al momento del lancio, e che già si sappia cosa aggiungere in fase di restyling dopo tre anni, per renderla completa.

Quoto, è un sospetto che ho anche io...! :biggrin2:
 
Indietro
Alto