Altro AURIS 2010 foto interne alta risoluzione

nippodenso

TCI Advanced Member
Registrato
20 Aprile 2005
Messaggi
313
Età
46
Località
Campobasso
ImageShack(TM) slideshow

fonte: TOYOTA.EU

cliccate, con i vari ingrandimenti si possono notare:

tra le tante novità!!!!!:01:

1. comandi alzavetro (retroilluminati e all-auto);:63:
2. camando retrovisore con funzione ripiegamento automatico;:63:
3. ponte centrale rivisto, spinotto accendisigari ad scomparza;:63:
4. copertura morbida quadro cruscotto;:63:
5. copertura morbida vano superiore porta-oggetti;:63:
6. (nella foto laterale) scompare l'orribile tappo che copre il buco quando c'è l'opzione key-free... :63:
 
ImageShack(TM) slideshow

fonte: TOYOTA.EU

cliccate, con i vari ingrandimenti si possono notare:

tra le tante novità!!!!!:01:

1. comandi alzavetro (retroilluminati e all-auto);:63:
2. camando retrovisore con funzione ripiegamento automatico;:63:
3. ponte centrale rivisto, spinotto accendisigari ad scomparza;:63:
4. copertura morbida quadro cruscotto;:63:
5. copertura morbida vano superiore porta-oggetti;:63:
6. (nella foto laterale) scompare l'orribile tappo che copre il buco quando c'è l'opzione key-free... :63:

ora si comincia a ragionare... ma intuisco questo allestimento non sarà l'entry level... comunque chissà l'ibrida in questo allestimento quanto posso costare... certamente non meno di 20k €
 
l'unica cosa veramente bella che non hai elencato è il bellissimo volante sportivo con la corona di un diametro decente e non quello scandaloso volante della peg perego della auris attuale
 
Ultima modifica:
l'unica cosa veramente bella che non hai elencato è il bellissimo volante sportivo con la corona di un diametro decente e non quello scandaloso volante della peg perego della auris attuale

Non l'ho elencato xke mi biascicavano le dita:lamo:!!! Credo ke questa Auris, faccia finalmente la svolta ke ci si aspettava……. DA TANTO.:drinks_wi
Mi auguro di trovare quei elementi distintivi di un’auto curata, tipo:
inserimento automatico del ricircolo; luci diurne; illuminazione in curva; chiave a scatto; illuminazione notturna a distanza…. Ect..:glasses3:
vedo però che il retaggio dei fanali a led, nell’auris non c’è… o i fari anteriori a led… :shutup:
inoltre dal sito europeo non si menziona il navigatore touch-screen, mentre ci sarà un display x la retromarcia all’interno del retrovisore….
 
Scusa se rompo, ma riusciresti a postare il link alla notizia? Ho provato a spulciare tutto il sito e non l'ho trovato... :no: Grazie
 
L'Auris mi è sempre piaciuta a livello d'interni e credo che questa sia un'altra ottima auto!
 
Le due immagini sembrano riferirsi a due allestimenti diversi: dal lato guidatore il ponte centrale è vuoto sotto, dal lato passeggero è (fortunatamente) tappato; il freno a mano nella prima foto è ancora verticale, nella seconda (fortunatamente) orizzontale; nella prima la plancia (vedi ad es. la copertura degli strumenti) è piuttosto plasticosa, nella seconda sembra imbottita; nella prima in compenso c'è il bracciolo (ad altezza giusta fortunatamente) mentre nella seconda non c'è.
Sviste, allestimenti diversi od evoluzioni di prototipi?:wacko:
 
visto: bisogna andare in toyota.eu e configurare l'auris; bizzarramente Toyota italia rilascia notizie col contagocce mentre dal sito europeo si capisce già tutto. C'è anche un bellissimo motore 1.8 a benzina (che suppongo in italia non verrà importato) che può essere dotato di un cambio automatico a 4 rapporti (incredibile, ormai i 4v li monta solo Peugeot!; la stessa Rav ha un ottimo 5v).
Per il resto sembra che la plancia sia morbida solo in corrispondenza del cassetto e sul portafogli copri strumenti.
Chi ama il cambio automatico o si contenta del MMT o ciccia.
Non sono buone premesse.:no:
 
visto: bisogna andare in toyota.eu e configurare l'auris; bizzarramente Toyota italia rilascia notizie col contagocce mentre dal sito europeo si capisce già tutto. C'è anche un bellissimo motore 1.8 a benzina (che suppongo in italia non verrà importato) che può essere dotato di un cambio automatico a 4 rapporti (incredibile, ormai i 4v li monta solo Peugeot!; la stessa Rav ha un ottimo 5v).
Per il resto sembra che la plancia sia morbida solo in corrispondenza del cassetto e sul portafogli copri strumenti.
Chi ama il cambio automatico o si contenta del MMT o ciccia.
Non sono buone premesse.:no:

il cambio a 4 rapporti si riferisce al mercato Australiano...guarda a caso è in "grigio"

io invece dico..secondo me

buone anzi molto buone premesse ci sono!!
 
Ma che senso ha mettere ste ca... di frecce incastonate negli specchietti...
in città durano dai 3 ai 4 minuti e ripararli costa uno sproposito.
Non ho capito perchè sono andati a toccare il freno a mano che era già bellissimo.
Spero che riducano le dimensioni della chiave dato che quella attuale sembra una spada.
ma la strumentazione sarà sempre Optitron vero?
 
Ultima modifica:
a prima vista sembra un'auto di buona fattura, ora bisognerà attendere dal vivo ed al tatto che sensazione darà, visto il basso livello degli interni delle ultime toyota.
 
Ma che senso ha mettere ste ca... di frecce incastonate negli specchietti...
in città durano dai 3 ai 4 minuti e ripararli costa uno sproposito.
Non ho capito perchè sono andati a toccare il freno a mano che era già bellissimo.
Spero che riducano le dimensioni della chiave dato che quella attuale sembra una spada.
ma la strumentazione sarà sempre Optitron vero?

a quando pare (sul sito c'è scritto) che la strumentazione Optitron è solo di serie su alcuni modelli..(allestimenti)

però si riferisce all' UK

per quanto riguarda il freno a mano...come protrai notare è stata ridisegnata tutta quella parte con l'aggiunta del "bracciolo"
 
salve ragazzi:biggrin2:
sabato ho ordinato la IQ per la moglie e gli ho chiesto notizie sul restailing della nostra auricchia ma mi ha risposto che non sa niente sa solo che in italia dovrebbe arrivare per maggio l'ibrida :77:
bo!!!! non so che dire :104230044
 
salve ragazzi:biggrin2:
sabato ho ordinato la IQ per la moglie e gli ho chiesto notizie sul restailing della nostra auricchia ma mi ha risposto che non sa niente sa solo che in italia dovrebbe arrivare per maggio l'ibrida :77:
bo!!!! non so che dire :104230044

la auris ristilizzata sarà presentata a marzo e venduta da aprile, per l'ibrida si parla dell'autunno 2010 ad un prezzo di 25000 euro
 
la auris ristilizzata sarà presentata a marzo e venduta da aprile, per l'ibrida si parla dell'autunno 2010 ad un prezzo di 25000 euro

Premessa:
Va bene sono ipocrita, e visto che mi interessava immaginavo un Auris 1.8 HSD Full Optional a massimo 20/21.000 €.

Ma sono fuori??!

Allora, ok ancora nulla di ufficiale, ma varie fonti sul web riportano questa cifra o anche prezzi DA (e sottolineo da) 22.000 € (quindi la base).

E la concorrenza con la Insight??!

Al paese mio chi arriva per secondo (in questo caso Toyota non ha un ibrida low cost) deve proporre o un prezzo uguale con maggior rapporto qualita/prezzo od un prezzo piu accattivante..

..e invece cosi si cannibalizzano pure con la Prius..

Spero che non sia cosi...altrimenti va a finire che la Yaris HSD (probabile 1.33), se il metro di paragone rimane questo, va a costare almeno 17/18.000 € :no:
 
Premessa:
Va bene sono ipocrita, e visto che mi interessava immaginavo un Auris 1.8 HSD Full Optional a massimo 20/21.000 €.

Ma sono fuori??!

Allora, ok ancora nulla di ufficiale, ma varie fonti sul web riportano questa cifra o anche prezzi DA (e sottolineo da) 22.000 € (quindi la base).

E la concorrenza con la Insight??!

Al paese mio chi arriva per secondo (in questo caso Toyota non ha un ibrida low cost) deve proporre o un prezzo uguale con maggior rapporto qualita/prezzo od un prezzo piu accattivante..

..e invece cosi si cannibalizzano pure con la Prius..

Spero che non sia cosi...altrimenti va a finire che la Yaris HSD (probabile 1.33), se il metro di paragone rimane questo, va a costare almeno 17/18.000 € :no:

a mè risulata 20/21000 €

ps: sai quanto costa la Insight??
 
Indietro
Alto