Acquisto Auris 2.0 D4D Sol 5P DPF acquistata oggi

fabrymi

TCI Member
Registrato
11 Marzo 2009
Messaggi
41
Località
Milano
Ciao, approfittando di una campagna di "svendita" (termine improprio) per l'Auris modelli 2007 e My08, oggi mi sono deciso a "dar dentro" la mia Corolla 2.0 D4D 90cv del 2004 per una Auris come da oggetto.

Ho fatto bene?

Chi mi da un suo spassionato parere?

L'ho provata e mi è parsa ottima, di qualche livello superiore alla Corolla, tecnologicamente parlando.

Grazie :smile: Buonanotte e buona settimana che sta iniziando :wink_smil
 
Beh...fatto bene...in termini assoluti certo che si..l'Auris (salvo qualche eccezione per alcuni aspetti) è indubbiamente migliore della Corolla (ci mancherebbe!).
Per darti un guidizio obiettivo però dovremmo sapere quanto hai messo di differenza...ovvero che prezzo ti hanno fatto e come ti hanno valutato la vecchia signora (anch'io ho una 2.0 90 cavalli che nonostante il chilometraggio importante non darò indietro finchè non ho le condizioni per passare all'ibrido, ma è una mia scelta).
Ciao
 
Allora, di listino l'Auris viaggia sui 21.500 € + IPT + procura vendita corolla, arriviamo a quasi 22.000.

Io gliene do 13.600.

La Corolla, 71.000 km e qualche evidente segno di vecchiaia (bottarelle e strisciatine) è stata valutata 3700€ (lo so, vendendola privatamente avrei ottenuto circa 800€ in +).
 
Non ho capito bene, correggimi se sbaglio. Tra sconti e permuta hai una riduzione del prezzo di listino di oltre 8000 euro?? Se è così è un affarone.
 
Ma hai fatto un super affareeeeeeeeeeeeeee.
Mi diresti anche privatamente dove hai preso la macchina visto che sei di milano?
ho un amico che sta cercando una macchina nuova, era indeciso fra un clio, yaris e via dicendo per questione di soldi, ma a questo punto gli consiglio diretto diretto l'auris!!!
 
Ma hai fatto un super affareeeeeeeeeeeeeee.
Mi diresti anche privatamente dove hai preso la macchina visto che sei di milano?
ho un amico che sta cercando una macchina nuova, era indeciso fra un clio, yaris e via dicendo per questione di soldi, ma a questo punto gli consiglio diretto diretto l'auris!!!

Fatto, mi sa che di msg te ne ho mandati almeno 3!!!
 
Ma hai fatto un super affareeeeeeeeeeeeeee.
Mi diresti anche privatamente dove hai preso la macchina visto che sei di milano?
ho un amico che sta cercando una macchina nuova, era indeciso fra un clio, yaris e via dicendo per questione di soldi, ma a questo punto gli consiglio diretto diretto l'auris!!!

credo che le concessionarie con un po' di auto sul groppone le stiano smaltendo, qui ad esempio è una concessionaria di roma che fa questa offerta e l'ha pubblicata su tutti i quodtidiani. Hanno anche avensis, auris 1.4 d4d ecc
 
credo che le concessionarie con un po' di auto sul groppone le stiano smaltendo, qui ad esempio è una concessionaria di roma che fa questa offerta e l'ha pubblicata su tutti i quodtidiani. Hanno anche avensis, auris 1.4 d4d ecc

confermo

il venditore mi ha detto che in Giappone l'esercizio economico chiude al 30/9 anzichè al 31/12, per questa ragione stanno smaltendo le Auris modello 2007/2008 a magazzino, la Casa ha imposto ai concessionari che l'immatricolazione deve avvenire entro la fine di qs mese (che x loro vuol dire anche chiusura esercizio aziendale).
 
Anche a me è venuta a costare lo stesso prezzo! prezzo di listino 21.500, valutazione dell'usato (corsa 1.3 cdti del 2004 con 150.000km) 4.000 e sconto ho dato di differenza 13.600! a causa di un disguido della concessionaria mi sono ritrovato con il parrot premium(279,00 Euro) e i sensori del parcheggio posteriori (370,00 Euro) con solo 400,00 Euro in più! che .....! :biggrin2:
 
Anche a me è venuta a costare lo stesso prezzo! prezzo di listino 21.500, valutazione dell'usato (corsa 1.3 cdti del 2004 con 150.000km) 4.000 e sconto ho dato di differenza 13.600! a causa di un disguido della concessionaria mi sono ritrovato con il parrot premium(279,00 Euro) e i sensori del parcheggio posteriori (370,00 Euro) con solo 400,00 Euro in più! che .....! :biggrin2:

che cos'e' il parrot premium?
i sensori io li ho voluti e pagati...
 
è evidnete che sta uscendo il modello con il muso di quella ibrida presentata al salone. fatti i conti sull'età auris è il momento giusto.. chi se ne frega degli aggiornamenti fa sicuramenteottimi affari
 
Indietro
Alto