Auris 1400 d4d sol 15300 euri

xserver

TCI Member
Registrato
15 Marzo 2008
Messaggi
26
Località
Gorizia
Oggi ho saputo che le 1400 sol 5 porte sono in promozione con 2000 euri di sconto toyota piu sconto conce.. tot 15300
Bell affare che ho fatto pagata a marzo08 18000
il prossimo anno mi ritrovo con una macchina che vale 9000 euri complimenti a toyota potevo tenermi la mia golf V che valeva di piu adesso.
Scusate lo sfogo...ma azzz
Oggi vado a vedere la golf nuova poi ci penso al volo di venderla prima della fine dell'anno
Si la auris è una buona macchina ma si svaluta troppo................ad oggi la valutano la mia meno di 12000 euri:thumbdown:thumbdown:thumbdown
 
sentito parlare di crisi del settore...

crisi generale, settore auto di più.

ci sono conce Pegeout che ti mollano la 407 coupè 2.7 hdi a 24.000 euro...
l'auto appena esce dal conce ha perso il 20% dell'IVA che tu paghi.
non vendono una cippa, è una corsa agli sconti.
complice poi l'imminente avvento dell'euro 5, ecco le svendite.
 
Bell affare che ho fatto pagata a marzo08 18000

Beh, un po' è la recessione che colpisce prima di tutti il settore automobilistico (le macchine si vendono per il 90% a rate e oggi è più difficile ottenere un prestito...), un po' sono d'accordo con te relativamente alla svalutazione.
Non ucciderti se ti dico che la mia Auris 2.2 D-CAT 3 settimane fa l'ho pagata 18.000 Euro (27% di sconto sul listino).
Ma che ci vuoi fare... 18 mesi fa doveva scalare la top-ten delle vendite... invece oggi non la vuole nessuno.
 
Concordo che non la vuole nessuno.....:thumbdown
Comunque golf 1600 comfortline fendi direzionali macchina bianca bellissima cerchi in lega 18600 scontata per la mia 12000 euri domani telefono mi mancano tanto le plastiche della golf....un altro pianeta...
 
Concordo che non la vuole nessuno.....:thumbdown
Comunque golf 1600 comfortline fendi direzionali macchina bianca bellissima cerchi in lega 18600 scontata per la mia 12000 euri domani telefono mi mancano tanto le plastiche della golf....un altro pianeta...

Ehhhh!! :biggrin2:

A me risulta che le plastiche della serie V siano penose in confronto alla serie precedente serie IV..

Mentre l'ultima appena arrivata è tornata un pò su di livello..

Fatto sta che secondo me uno non sceglie la macchina per le "plastiche" :104230044

Ma per altre cose come l'affidabilità, i motori, consumi, la linea ecc..
 
ma poi che mettete in confronto la golf v con l'auris.........ma siete matti.......

la golf è un trattore, fa un baccano pazzesco, nn si puo tenere x un viaggio lungo, io l'ho quidata e secondo me ci vuole un corso avanzato x guidarla........

..........golf v..............:77:

w auris
 
ma poi che mettete in confronto la golf v con l'auris.........ma siete matti.......

la golf è un trattore, fa un baccano pazzesco, nn si puo tenere x un viaggio lungo, io l'ho quidata e secondo me ci vuole un corso avanzato x guidarla........

..........golf v..............:77:

w auris
Si ma qui si sta parlando di golf VI, io l'ho provata, è fatta bene, il nuovo motore 2.0 common rail è silenziosissimo e brillante, però continua a piacermi di più l'auris, ancora di più dopo che ho scoperto che l'abitacolo della golf è minuscolo rispetto all'auricchio.
 
Ho risposto ora all' altro thread......L' Auris 2.0 D-4D con vernice met e sensori di parcheggio a 16.500 €!! :fear2:
Sarà il momento di crisi vendite, saremo in recessione, ma mi pare anche il momento giusto per cambiare l' auto, con questi prezzi!!
 
Scusate lo sfogo...ma azzz

:biggrin2:

a mio avviso sragioni :no:

:biggrin2:

1° la golf VI non è tutto sto livello superiore, anzi a dirla tutta fa pure un po' pena sia in finiture che in fruibilità che in estetica (c'ha una plancia stile anni 80 ancora con la fessura e poi vogliamo parlare del vano davanti al passeggero?) fossi intenzionato ad un A3 pure pure. Sai noi abbiamo una toyota passi pure ma vedere una golf così beh :mf_boff:

2° non ha senso ragionare sulla tenuta del valore di un'auto, nel breve periodo è normale che scenda, la tenuta dell'usato va valutata al terzo anno

3° ti lamenti di aver pagato 3k euro di più un'auris, beh se la cambi per una golf non fai altro che aggiungere al danno la beffa perché ci dovrai metter sopra almeno altri 8k euro e quindi una golf ti costarebbe almeno 26k :77: se ti basta visto che per avere una golf accessoriata come la "misera" 1.4 di di listino ci vogliono 24k eu e rotti

4° a rincorrer l'ultimo modello si perde il fiato, un'auto la mattina arriva in concessionaria e la sera gia ci sono le foto del restyling su motorbox :bleh:

ecc ecc

bah...
 
Un paio di considerazioni ..............l'auris non è affatto una pessima macchina ci mancherebbe ..............ma il mio ragionamento va nel senso di dire che credevo tenesse di piu il mercato...........
Non concordo con la politica commerciale auris.....
Mi spiego la golf V ad esempio tdi per averla nel tempo costava sempre uguale....poi hanno fatto dei modelli senza accessori clima manuale ecc...
ad un prezzo piu basso.....e concordo.
Ma nel caso della mia auris la vendono uguale la mia stessi accessori a 15300 euri contro i 18500 di listino.
Questo vuol dire che non considerano neanche il quattro ruote per permutarla COSA MAI SUCCESSA ma il prezzo piu basso che trovano in concessionaria poi tolgono l'iva e POI ALTRI MILLE EURI.
Questo vuol dire in sintesi che la mia macchina allo scoccare del 2009 vale la metà
Posso capire per chi decide di prendere una macchina e tenerla fino alla morte ma nel mio caso ....................:cray:
Questo e tutto e naturalmente ribadisco che l'auris è una buona macchina.......ok
ps: in questi giorni con clima acceso si sente odore di gas di scarico nell'abitacolo anche viaggiando in mezzo ai boschi senza nessuno davanti:cray:
Ma ......
Saluti a tutti.


:biggrin2:

a mio avviso sragioni :no:

:biggrin2:

1° la golf VI non è tutto sto livello superiore, anzi a dirla tutta fa pure un po' pena sia in finiture che in fruibilità che in estetica (c'ha una plancia stile anni 80 ancora con la fessura e poi vogliamo parlare del vano davanti al passeggero?) fossi intenzionato ad un A3 pure pure. Sai noi abbiamo una toyota passi pure ma vedere una golf così beh :mf_boff:

2° non ha senso ragionare sulla tenuta del valore di un'auto, nel breve periodo è normale che scenda, la tenuta dell'usato va valutata al terzo anno

3° ti lamenti di aver pagato 3k euro di più un'auris, beh se la cambi per una golf non fai altro che aggiungere al danno la beffa perché ci dovrai metter sopra almeno altri 8k euro e quindi una golf ti costarebbe almeno 26k :77: se ti basta visto che per avere una golf accessoriata come la "misera" 1.4 di di listino ci vogliono 24k eu e rotti

4° a rincorrer l'ultimo modello si perde il fiato, un'auto la mattina arriva in concessionaria e la sera gia ci sono le foto del restyling su motorbox :bleh:

ecc ecc

bah...
 
Rispondo anche a te nel senso che qui si parla di golfVI e non V della golf ho avuto tutta la serie quindi le conosco bene ti posso assicurare....
Auris è una macchina nuova .....non confrontabile con una golf V ormai vecchia.
Grazie a tutti
ps: ribadisco che la auris è una buona macchina:wink_smil[



QUOTE=luis;279397]ma poi che mettete in confronto la golf v con l'auris.........ma siete matti.......

la golf è un trattore, fa un baccano pazzesco, nn si puo tenere x un viaggio lungo, io l'ho quidata e secondo me ci vuole un corso avanzato x guidarla........

..........golf v..............:77:

w auris[/QUOTE]
 
la golf è un trattore, fa un baccano pazzesco

Su questo sono perfettamente d'accordo! (soprattutto in accelerazione)
Già prima dell'Auris e della Corolla (45.000 km all'anno), avevo una Golf (la IV serie, quella che a detta di molti dovrebbe essere la migliore di tutte). Bella macchina, l'ho rivenduta effettivamente ad un prezzo elevatissimo (ma si sa... Audi, BMW, Mercedes e alcune VW tengono molto bene il valore sull'usato).. ma a livello di comfort, che dire, la Corolla e l'Auris sono su un altro pianeta.
Tenete presente che io viaggio solo in autostrada... ore e ore di fila.
Con la Golf più di 700-800 km al giorno mi facevano impazzire, scendevo con il ronzio nelle orecchie.
Con la Corolla ne facevo senza problemi 1.500 al giorno e il mio record è Lisbona-Trieste (circa 2.500 km) tutta una tirata in 23 ore... ma l'Auris si prospetta ancora meglio (non ho ancora provato più di 1.000 km tutti d'un fiato).
Rispetto alla Golf (ho provato anche la V serie) i sedili sono molto ma molto più comodi ed è estremamente più silenziosa.
 
Del valore dell´usato mi preoccupo veramente poco...

Tanto penso che l´auricchia non la cambiero prima del 2015 e percio´non mi tange.

15300 € ? Si un po´mi rode, perche´la mia l´ho pagata 17000 €.Pero´se penso che per risparmiare qualche Euro avrei dovuto aspettare fino adesso, sono felice di averla pagata un po´di piu´.Almeno me la sono goduta fino ad ora.

:biggrin2:
 
Ultima modifica:
Presa la Golf 1600 comfortline bianca uno spettacolo ................mio punto di vista :biggrin2:

contento te... contenti tutti :blink:

io personalmente resto dell'opinione che hai fatto una cazzata... nel comprare l'auris ovviamente :cray: :bleh:
 
se vi interessa ho un kit xenon (non originale)per l'auris in vendita contattami ok
Prezzo forum
Chiedo scusa ai mod ma non ho potuto metterlo sul forum vendita....
ma magari interessa a molti con 60 euri .....con la crisi :wub:
Un saluto a tutti ................
 
golf 1600 comfortline

Non discuto sul fatto che sono stati migliorati gli interni, rispetto la precedente, ma l'estetica è ben peggiore dell' Auris.
A parte questo che sono gusti, il motore in questione che tu dici è una vera schifezza, da quanti anni è in giro? Se nn pensi all' impianto GPL, che però esce a marzo montato dalla casa, lascierei perdere; almeno che tu non voglia poter dire di avere una golf...:wink_smil
 
opss, avevo perso la seconda parte, troppo tardi all' ora; concordo con mruoppolo nel dire chepotevi evitare di comprare l' Auris.
 
Presa la Golf 1600 comfortline bianca uno spettacolo ................mio punto di vista :biggrin2:
La auris la consegno questa settimana .........:cray:
Ma sono contento...................
Dopo tutte le esperienze golf....questa mi ha colpito.....:bleh:
Saluti a tutti
uguale a questa ma 1600

Volkswagen Golf 6 VI 2.0 TDI 110cv HIGTLINE NUOVO MOD. su eBay.it Volkswagen, Auto Epoca e Moderne, Auto


ci rivediamo appena nevica.Vedrai che bei ruzzoloni che riesce a farti la Golf. :laughing1:mf_boff:

Contento te contenti tutti. :wink_smil
 
Alcune considerazioni:
1) l'anno scorso ho comprato l'xbox 360 a 299 euro. ora costa 199 euro.
2)sempre l'anno scorso ho comprato un portatile acer a 900 euro, ora lo vendono a 400 euro.
3) 2 anni fa ho comprato un cellulare sony ericsson a 500 euro, e ora lo svendono a 99 euro.
Quindi?
tutti i prodotti al momento del lancio hanno un prezzo più elevato.
La golf VI con questa crisi non si sottrarrà a questa regola.
Toyota inoltre ha più liquidità del gruppo VW e può fare prezzi migliori.
Se si vuole fare un investimento non si comprano auto! si mettono i soldi su conto arancio e si sta tranquilli!
 
Indietro
Alto