Auris 1.6 grigio scuro o nero in pronta consegna?

raf75

TCI Newbe
Registrato
18 Aprile 2007
Messaggi
1
Località
pesaro
Ciao a tutti,
ho scelto anche io un'Auris, 1.6 VVT SOL, grigio scuro o nera. Sono ancora indecisa se con cambio manuale o con M-MT. Ma il problema principale sono i tempi di consegna, non posso aspettare 4 mesi!!!

Ho trovato in alcune concessionarie del centro Italia (AN, RN, Cesena) 1.6 M-MT in pronta consegna ma solo color Argento!! Mentre con cambio manuale ne ho trovata una grigio scuro ma con Luxury Pack (e di spendere 1950 euro in + per quegli accessori non mi va).

QUalcuno sa se qualche concessionaria del centro o nord Italia ha un 1.6 SOL grigia scuro o nera in pronta consegna. (a questo punto con o senza M-MT)

Grazie
R.
 
Guarda anch'io avevo il tuo stesso dilemma, a me hanno rubato la corolla a fine gennaio e sono tutt'ora "appiedato"...ma ti assicuro che ho preferito aspettare, pur di avere nuovamente una MMT!!!!
Se l'hai provata una volta..nn la lasci piu!!! E' vero dipende dall'uso che ne farai...ma se posso darti un consiglio, cercala solo ed esclusivamente MMT!!
Non per altro, la Toyota ne ha messe in circolazione pochissime in pronta consegna, perchè sono le piu richieste, e proprio per questo vuole vendere prima le auto con il cambio manuale. E' inutile dirti che il mio venditore (Zerocento S.p.A. di Roma) di auris con cambio manuale in pronta ne aveva un bordello!!!!
Comunque vada, complimenti per la scelta!!!
:63:
 
Indietro
Alto