Esterni ATTENZIONE: scricchiolio nella zona posteriore destra

Ho lasciato l'auto per la riparazione, appena la ritiro vi aggiorno!! Certo che è riconosciuto come difetto di fabbricazione, purtroppo è un problema noto sulle prime consegne ma non su tutte le versioni. Per quanto riguarda l'aiuto per dare delle indicazioni, c'è proprio un bollettino tecnico che spiega come sistemare la cosa. Toyota lo sa, perciò se chiami il numero verde e gli spieghi il problema capiscono perfettamente. Il lavoro non è semplice, devono ripetere una saldatura sul telaio, il che comporta lo smontamento del portellone e non solo.
Ti ringrazio. Ho prenotato il tagliando appunto avvisando della problematica e chiedendo di venire richiamato prima di portarla. Farò presente la cosa appena mi avvisano. Vorrei risolvessero una volta per tutte, perché per il resto sono molto contento dell’auto, ma sta cosa è particolarmente fastidiosa. A me l’hanno consegnata a fine dicembre 2021 comunque, allestimento adventure, quindi credo rientri nella casistica.
 
Ritirata la settimana scorsa, sembra tutto ok!!
P.S. Mi farebbe piacere da "Ciarals", sapere se a distanza di tempo lo scricchiolio sia scomparso definitivamente.
 
Ultima modifica:
Nuovo aggiornamento sullo scricchiolio posteriore lato destro giunture lamierati è stato risolto l'anno scorso con smontaggio del cielo probabile piccolo allargamento dei due lembi lamierati e inserimento prodotto specifico antivibrazione. Ora a distanza di un anno si è presentato sul lato sinistro probabilmente anche a causa del caldo di questo periodo. Già contattato Toyota Fuji auto disponibilissimi a prendersi in carico il nuovo problema, nel contempo mi faranno anche l'aggiornamento del modulo DCM dei servizi connessi che fa parte di una campagna di richiamo
 
Indietro
Alto