Attaccatemi pure, Vendo la Celica perche deluso delle sue prestazioni

nippon jet ha scritto:
Azz...un Cuprino TurboD. :dev:


Semmai sarà  turbo benzina....sbaglio? E comunque credo che siano poche le auto che stanno dietro a un Cupra... perfino un coupe 20v turbo le prende di santa ragione....
 
Naimah ha scritto:
Semmai sarà  turbo benzina....sbaglio? E comunque credo che siano poche le auto che stanno dietro a un Cupra... perfino un coupe 20v turbo le prende di santa ragione....

penso intendesse l'ibiza cupra diesel, quello col 1,9 da 160cv
 
SPERO PROPRIO DI NO!!!!
Altrimenti, o quel giorno gli è venuta una paralisia braccio e gamba destra, o aveva appena visto la figa dell'universo che le passava accanto in minigonna ascellare... :laughing1 :laughing1 :laughing1

@Praxis: gliela provo io la macchina e vediamo un pò come và ... :63:
 
Sirus & Kanopus ha scritto:
SPERO PROPRIO DI NO!!!!
Altrimenti, o quel giorno gli è venuta una paralisia braccio e gamba destra, o aveva appena visto la figa dell'universo che le passava accanto in minigonna ascellare... :laughing1 :laughing1 :laughing1

@Praxis: gliela provo io la macchina e vediamo un pò come và ... :63:

GRANDE :63: :drunk: :cheers: :wink_smil
 
cipots ha scritto:
penso intendesse l'ibiza cupra diesel, quello col 1,9 da 160cv

Partendo dall'ipotesi che Difficilmente al giorno d'oggi un TDI lo si tiene di Serie. ..:dev: eri mica in salita sul Monte bianco,x caso? :rm_shifty
 
"Ma se la potenza è data dalla pressione del turbo, come fanno le F1 ad andare così veloci?"


:bleh: :laughing1
 
Naimah ha scritto:
"Ma se la potenza è data dalla pressione del turbo, come fanno le F1 ad andare così veloci?"


:bleh: :laughing1
sei proprio una bestiaccia innnnnnnnnniorante :thumbdown
non lo sai mica che le formula uno sono tubbbbo gasolio? :shifty:
ti devo proprio IMPARARE tutto....... :30:
 
HPDxxx ha scritto:
sei proprio una bestiaccia innnnnnnnnniorante :thumbdown
non lo sai mica che le formula uno sono tubbbbo gasolio? :shifty:
ti devo proprio IMPARARE tutto....... :30:



AHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH eccoooooooooooo!!!!!! ora mi è tutto più chiaro! Infatti corre voce che alla ferrari, visti i tempi che corrono, si siano messi in testa di impiegare tecnici, meccanici e ingegneri, nella semina e la raccolta della colza! Pare addirittura abbiano smantellato intere officine di produzione per riconvertirne le superfici in campi coltivabili....

L'altra settimana su CHI si è vista una foto di Jean Todt e Shumi con tanto di zappa, cappello e spaventapasseri al seguito, tutti intenti a fresare il terreno.....

:laughing1 :laughing1 :laughing1 :laughing1 :laughing1 :laughing1
 
Fresano con la Maranello JTD?

Scherzi a parte...secondo me la stai facendo grossa...hai solo da cambiare l'approccio alla guida di un benzina...pensa che un socio di mio fratello si lamenta xkè il suo TDI non và  una cippa....tira tira tira,ma non và ...
Sbaglia a tirare xkè è un TurboD...ma si capisce che a quello serve un benza x capire cosa significa tirare le marcie.
 
Ultima modifica:
a naimah e hpdxxx...alla ferrari coltiveranno la colza, ma voi invece coltivate minchiate???...hahaha, mi avete fatto troppo ridere :63: :63: :63: :63:
 
PaoloRollaRulez ha scritto:
a naimah e hpdxxx...alla ferrari coltiveranno la colza, ma voi invece coltivate minchiate???...hahaha, mi avete fatto troppo ridere :63: :63: :63: :63:
questo è MOLTO vero!!! :thumbup1:
 
nippon jet ha scritto:
ma si capisce che a quello serve un benza x capire cosa significa tirare le marcie.


Beh... visto ciò, si capisce che a te occorre un buon dizionario per capire come si scrive in italiano!

:laughing1 :laughing1 :laughing1 :laughing1 :laughing1 :laughing1 :laughing1 :laughing1 :laughing1 :laughing1 :laughing1 :laughing1 :laughing1 :laughing1 :laughing1 :laughing1 :laughing1 :laughing1 :laughing1 :laughing1


Dai nipple (capezzolo :bleh: ) si scherza!!!!!! :laughing1 :laughing1




P.s: (forse....)
 
PaoloRollaRulez ha scritto:
a naimah e hpdxxx...alla ferrari coltiveranno la colza, ma voi invece coltivate minchiate???...hahaha, mi avete fatto troppo ridere :63: :63: :63: :63:
questo è MOLTO vero!!! :thumbup1:
 
hpd che fai? svalvoli? posti gli stessi msg 2 volte? :drunk: :drunk: :drunk: :drunk: :drunk: :biggrin2:
 
Naimah ha scritto:
:drunk: :drunk: :drunk: :drunk: :drunk: :biggrin2:
indovinato ragazzo! :63: :cheers: :drunk:
il mio collega d'ufficio è diventato papà ... quindi si beveeeeeeeeeeeeee :63:
 
approposito d ferrari a gasolio ma avevate sentito ke a sant'agata girava 1 gallardo v10 tdi :77: ????? m pare d averlo letto su evo....

cmq veramente ragazzi, bere v fa moooolto male.....offrire no eh??? :biggrin2: :biggrin2: :biggrin2: :drunk: :cheers:
 
cipots ha scritto:
ma è vero!!!!! :biggrin2: :biggrin2:



CEEEERTO COME NO.....


HPD: Hey Cipo, guarda! Un asino che vola!!!
Cipo: Dove!?!Dove!?!? Ah, in cielo! Beh, ci sarà  un nido!



:laughing1 :laughing1 :laughing1 :laughing1 :laughing1 :laughing1 :drunk:
 
Indietro
Alto