Associazione telecomando e seduta memorizzata ?

Non sò voi ma scrivere in questo forum è impossibile!
Compare una pubblicità dietro l' altra!
Wind poi copre tutto e per toglierlo si cancella sempre il messaggio...è la6 volta che lo scrivo!
Che !
Succede solo da cellulare ed è vera fastidioso. Quando torni indietro alla discussione aggiorna la pagina e ti compa quello che hai scritto fino all'ultimo salva automatico. Perdi le ultime parole ma almeno non devi scrivere tutto da capo
 
Ok,
Grazie infinite!
Purtroppo non ho un computer ma solo lo smartphone e a volte resta memorizzato ma a volte, spesso, mi fá ricominciare da capo come questa volta!
Grazie ancora e buon week end!
 
Sì, bisogna usare i pulsanti dello sportello come dicono le istruzioni.
Non sò voi ma scrivere in questo forum è impossibile!
Compare una pubblicità dietro l' altra!
Wind poi copre tutto e per toglierlo si cancella sempre il messaggio...è la6 volta che lo scrivo!
Che !

usa un adblock
 
Ciao,
ti chiedo scusa ma sono ingnorantissimo in materia...in cosa consiste?
Grazie!
 
Ciao,
grazie infinite!
Ho installato quello con il simbolo del leone perché ho un Huawei, perché quello con il simbolo della mano è solo x Samsung ed è quello con le recensioni migliori.
Grazie ancora !
Gentilissimo!
Buona serata
 
Giusto per curiosità. Come è avvenuta la consegna del telecomando. È arrivato in concessionaria e lo hanno registrato loro o te lo hanno spedito a casa (o ti hanno contattato per sapere dove spedirlo) e lo hai registrato tu?
 
Raccomandata da Toyota Italia + telefonata dal customer service (avevo giusto qualche giorno prima brontolato, per il continuo protrarsi dell’arrivo del telecomando) … appuntamento in Concessionaria (puoi andare in una qualsiasi Concessionaria) e in meno di 1/2 ora, mia moglie ha riavuto l’auto !
 
Indietro
Alto