Multimedia Associare più di un cellulare

cmangiag

TCI Member
Registrato
3 Dicembre 2020
Messaggi
30
Località
Milano
Ho associato un secondo cellulare via bluetooth. Non mi sembra che nel menu si possa definirne uno come principale.
Io vorrei che quando a bordo ce ne è uno solo funzioni come prima, bluetooth+ Android Auto. Quando sono presenti entrambi uno e sempre quello vada con Android Auto e l'altro solo come telefono viva voce. Qualche esperienza in merito? Grazie.
 
Puoi registrare più telefoni ma usarne alla volta. Se anche ci sono entrambi attivi in auto col BT acceso riceverai le chiamate sul sisteam multimediale solo per quello principale.
 
puoi registrare più telefoni e, volendo, ne puoi anche usare due in contemporanea ma dipende dalla situazione.
Ti porto il mio personale esempio. Ho registrato il mio iPhone e quello di mia moglie. Quando siamo entrambi in auto, il mio lo connetto tramite Car Play (ovvero tramite la funzione "proiezione" del sistema di YC) mentre per il telefono di mia moglie seleziono il canale BT.
In questo modo, ad esempio, posso usare le mappe del mio telefono proiettate tramite Car Play, ma sentire la musica delle playlist del telefono di mia moglie tramite bluetooth.
 
Indietro
Alto