Ma è davvero così l'assistenza Toyota?
Ho un problema con l'account con il quale la Corolla TS MY23 che mi sta arrivando è collegata: non mi è possibile né loggarmi né recuperare la password; saranno 2 mesi che apro ticket alla Toyota cercando di spiegare il problema. Ad oggi ne ho aperti 6 e ho avuto risposte soltanto a 2, per di più non risolutive (per dimostrare il problema dovrei poter inviare loro delle screenshot, ma non è possibile allegare nulla).
Per carità, non sono problemi vitali; ma che succederà il giorno che avrò dei problemi seri?!? Ma si può rovinare tutto con un supporto clienti così scrauso?
Ho un problema con l'account con il quale la Corolla TS MY23 che mi sta arrivando è collegata: non mi è possibile né loggarmi né recuperare la password; saranno 2 mesi che apro ticket alla Toyota cercando di spiegare il problema. Ad oggi ne ho aperti 6 e ho avuto risposte soltanto a 2, per di più non risolutive (per dimostrare il problema dovrei poter inviare loro delle screenshot, ma non è possibile allegare nulla).
Per carità, non sono problemi vitali; ma che succederà il giorno che avrò dei problemi seri?!? Ma si può rovinare tutto con un supporto clienti così scrauso?