Volevo portare a conoscenza la mia ultima esperienza con l'assistenza Toyota.
Il 28/3 ho fatto il tagliando dei 30000 km con anche il cambio delle pastiglie si anteriori che posteriori e i dischi freno anteriori.
Avevo segnalato una stranezza nell'uso del cambio MMT, solitamente quando si porta il cambio in N e si toglie il pedale dal freno dopo qualche secondo si blocca il cambio non permettendo di cambiare marcia a meno di rischiacciare di nuovo il freno, praticamente a me questo non avveniva, quindi potevo inserire la retro o la prima tranquillamente senza schiacciare il freno.
Alla riconsegna della vettura ho chiesto se fosse stato sistemato il problema l'addeto alla ricezione si è dimenticato di riferirlo al meccanico e quindi niente di fatto:no: , comunque si è subito premurato di darmi appuntamento al 2/4 per la risoluzione del problema mettendomi a disposizione la macchina di cortesia per il tempo che fosse servito ad individuare il problema , consegnata alle 7.50 alle 9.30 mi hanno comunicato che il problema era risolto (si era incastrato l'interruttore che è deputato a questa funzione):63:
Poi verso sera ho ritirato la macchina verificato che fosse a posto e via senza alcuna spesa e con puntualità e cortesia.:63:
Sembra strano rimarcare queste cose ma al giorno d'oggi.
Ciao Ivan
Il 28/3 ho fatto il tagliando dei 30000 km con anche il cambio delle pastiglie si anteriori che posteriori e i dischi freno anteriori.
Avevo segnalato una stranezza nell'uso del cambio MMT, solitamente quando si porta il cambio in N e si toglie il pedale dal freno dopo qualche secondo si blocca il cambio non permettendo di cambiare marcia a meno di rischiacciare di nuovo il freno, praticamente a me questo non avveniva, quindi potevo inserire la retro o la prima tranquillamente senza schiacciare il freno.
Alla riconsegna della vettura ho chiesto se fosse stato sistemato il problema l'addeto alla ricezione si è dimenticato di riferirlo al meccanico e quindi niente di fatto:no: , comunque si è subito premurato di darmi appuntamento al 2/4 per la risoluzione del problema mettendomi a disposizione la macchina di cortesia per il tempo che fosse servito ad individuare il problema , consegnata alle 7.50 alle 9.30 mi hanno comunicato che il problema era risolto (si era incastrato l'interruttore che è deputato a questa funzione):63:
Poi verso sera ho ritirato la macchina verificato che fosse a posto e via senza alcuna spesa e con puntualità e cortesia.:63:
Sembra strano rimarcare queste cose ma al giorno d'oggi.
Ciao Ivan