Assicurazione furto e incendio...quanto vi costa?

mar_mar_rav4

TCI Member
Registrato
3 Dicembre 2008
Messaggi
23
Località
caivano
Caio a tutti..
Sono un nuovo possesore di RAV 4, vorrei assicurarlo per furto e incendio, non ho idea di quanto mi può costare, mi potete dare un aiuto per farmi un' idea?
L'auto appartiene alla provincia di avellino.
senza impianti satellitari.
 
Caio a tutti..
Sono un nuovo possesore di RAV 4, vorrei assicurarlo per furto e incendio, non ho idea di quanto mi può costare, mi potete dare un aiuto per farmi un' idea?
L'auto appartiene alla provincia di avellino.
senza impianti satellitari.

Ti conviene fare un preventivo su una assicurazione online, è gratuito e ti da un'idea.

ciao
 
Contratto del 2004 con Generali.
Furto (per 23 Mila Euro), incendio ed atti vandalici.

Spendo 750 Euro ogni 6 mesi :cray:

....troppo....!!!! :ranting2:

Saluti
 
Io consiglio il satellitare:wink_smil
Non entro nel dettaglio per ovvie differenze auto e conducenti ma il costo del furto cala molto [- 40% a me e -20/30% l' incendio] avete solo un canone annuo per l' apparecchio e il soccorso stadale [SGRATT:biggrin2:] ma io son sempre sotto il costo di una normale polizza RCA:63:

L' installazione della centralina non fà decadere la garanzia, comunque informatevi che magari per voi "guidatori normali" è meglio una normale assi telefonica:wink_smil
 
assicurazione

Io ho stipulato una pollizza con genialloid per la mia rav 4 del 11/2007
furto incendio e rca piu kasko sono in prima classe pago €640 al semestre
e la piu econimica che ho trovato
ciao
 
Con Aurora sono ora a € 1.080 anno, furto, incendio, atti vandalici e atmosferici è installato sempre dall'assicuratore il rilevatore di posizione satellitare che rivela anche l'urto, sono in prima di merito con un incidente in abbuono. L'auto ora e assicurata per € 23.000:wink_smil
 
Indietro
Alto