Assetto e guidabilità

danyts

TCI Member
Registrato
24 Luglio 2007
Messaggi
37
Località
Lodi
Vorrei chiedere a tutti gli utenti in rete che possiedono una avensis se qualcuno ha equipaggiato la sua auto con molle più rigide o addirittura con ammortizzatori più bassi.
Mi interesserebbero pareri su confort di guida dopo l'intervento, qualità della tenuta e quali pezzi e le marche acquistati! grazie a tutti.:63: :cheers: :drunk:
 
...su confort e stabilità posso portarti il parere di amici che lo hanno fatto su altre vetture (credo cmq conti poco la marca) e tutti indistintamente hanno ritrovato il piacere di "guidare" davvero ed in diverse occasioni il nuovo e più sicuro assetto, ha evitato conseguenze spiacevoli (due ruote sull'erba del ciglio del fosso NON ti fanno infilare il fosso...solo per citare il caso più recente)..

poi dipende da te di quanto e come vuoi modificare l'assetto, certo più accorci le molle e più indurisci gli ammo, certamente più sobbalzi avvertirai e meno confort globale avrai......(però avvantaggiandoti per contro sulla guidabilità e controllo della vettura), vedi cosa ti propone un gommista o un elaboratore esperto....in genere ci sono diversi "step" di configurazione, dal più soft al più estremo.....vedi tu!!
 
Indietro
Alto