Assetto con molle Vogtland Sport

Matteo86

TCI Advanced Member
Registrato
12 Giugno 2007
Messaggi
778
Età
37
Località
SolitUDINE
Ragazzi molle Vogtland Sport messe :biggrin2::biggrin2::biggrin2:

Che spettacolo la guida, SEMBRA UN GO-KART !!!

Incredibile non cenna ad imbarcarsi neanche quando si affrontano rotonde o curvoni a velocità sostenuta ! ..e senza mollare !!!
Esteticamente poi, wow..tra poco metto le foto:wub:


Unico neo : tutte le imperfezioni del terreno si sentono dirette sulla schiena in quanto, come sappiamo bene, i nostri sedeili sono quello che sono in quanto a imbottitura e confort..

Modifica che mi pento di non aver fatto prima perchè veramente utile la consiglio(se nn soffrite di dolori alla schiena:bleh:smile:

180 euri spesi bene..:63:
 
Ragazzi molle Vogtland Sport messe :biggrin2::biggrin2::biggrin2:

Che spettacolo la guida, SEMBRA UN GO-KART !!!

Incredibile non cenna ad imbarcarsi neanche quando si affrontano rotonde o curvoni a velocità sostenuta ! ..e senza mollare !!!
Esteticamente poi, wow..tra poco metto le foto:wub:


Unico neo : tutte le imperfezioni del terreno si sentono dirette sulla schiena in quanto, come sappiamo bene, i nostri sedeili sono quello che sono in quanto a imbottitura e confort..

Modifica che mi pento di non aver fatto prima perchè veramente utile la consiglio(se nn soffrite di dolori alla schiena:bleh:smile:

180 euri spesi bene..:63:

devo montare anche io le molle....
dove hai preso le tue? hai delle foto?
quanto ti hanno preso per montarle?
fammi sapere grazie!!!
 
devo montare anche io le molle....
dove hai preso le tue? hai delle foto?
quanto ti hanno preso per montarle?
fammi sapere grazie!!!


Ciao...le ho prese in un negozio a udine centro..speso 0 per montarle in quanto le ho montate assieme ad un mio amico e suo padre..

Si poi metto le foto apppena mi ricordo di farle...:wink_smil
 
Eccoci con le foto e scusate il ritardo..

http://img229.imageshack.us/img229/5719/dsc00874su7.jpg

http://img229.imageshack.us/img229/489/dsc00875dh8.jpg

http://img229.imageshack.us/img229/4197/dsc00876ri4.jpg



Bhe che ne dite??
Adesso è sporchissima ma dal vivo si nota aeccome la diff..peccato che rimane un ninino sollevata dietro..

Come potrei fare per abbassarla di ancora 1 cm dietro secondo voi?

Mandii

ottimo :biggrin2:

ma alla fine di quanti cm reali si è abbassata? ho sentito dire che le vogtland sono tra le molle più dure in circolazione, si è irrigidita molto a te? :naughty:
 
ottimo :biggrin2:

ma alla fine di quanti cm reali si è abbassata? ho sentito dire che le vogtland sono tra le molle più dure in circolazione, si è irrigidita molto a te? :naughty:


Si abbastanza tanto..

Dura e precisa come il Signore comanda:63:
 
non sembra essersi abbassata di tantissimo... sul fattore tecnico forse ne hai guadagnato.. ma per il fattore estetico preferisco le sparco.... quanti cm promettono queste? 2.5? 3?
sembra poco....

le foto son anche fatte con un angolatura non così perfetta...:biggrin2:
 
non sembra essersi abbassata di tantissimo... sul fattore tecnico forse ne hai guadagnato.. ma per il fattore estetico preferisco le sparco.... quanti cm promettono queste? 2.5? 3?
sembra poco....

le foto son anche fatte con un angolatura non così perfetta...:biggrin2:



Si in effetti dietro rimane un pochino più sollevata rispetto davanti.
Ma si tratta di 1 cm massimo..un sub da 5 kg e problema risolto:63:


Promettono 3.5 a dire il vero..:laughing1..davanti sicuramente si è abbassata di 3,5. Garantito..

Dietro forse solo 2.5 :cray:
 
Si in effetti dietro rimane un pochino più sollevata rispetto davanti.
Ma si tratta di 1 cm massimo..un sub da 5 kg e problema risolto:63:


Promettono 3.5 a dire il vero..:laughing1..davanti sicuramente si è abbassata di 3,5. Garantito..

Dietro forse solo 2.5 :cray:

forse dinamicamnte è anche meglio che il posteriore rimanga leggermente più rialzato che all'anteriore: compenserebbe il sottosterzo tipico delle vetture a trazione anteriore con un lieve sovrasterzo :wink:
 
bravo!
le vogtland sono buone molle
per testare il reale guadagno in tenuta dovresti prendere una curva che fai di solito a manetta e vedere cosa è cambiato nella guida.
 
quando se ia bordo vedi che la makkina si riallinea...fidati
 
bravo!
le vogtland sono buone molle
per testare il reale guadagno in tenuta dovresti prendere una curva che fai di solito a manetta e vedere cosa è cambiato nella guida.


Cambia eccome..giusto adesso ho fatto sentire la differenza a un mio amico che NON CI VOLEVA CREDERE ! (neanchio ci posso ancora credere..)

E tenete presente che ancora ho le 155 su..appena passo al 15 pollici e relative 175 ne riparliamo ragazzi..:wink_smil
 
Cambia eccome..giusto adesso ho fatto sentire la differenza a un mio amico che NON CI VOLEVA CREDERE ! (neanchio ci posso ancora credere..)

E tenete presente che ancora ho le 155 su..appena passo al 15 pollici e relative 175 ne riparliamo ragazzi..:wink_smil

mmmmmmmmm e mi sa che lo realizzo anche io sto pensierino...
 
Ciao, ho letto che le molle le hai montate praticament eda solo...hai dovuto utilizzare qualche attrezzo particolare / hai trovato qualche difficoltà in qualche passaggio del montaggio?
Al posteriore dovrebbe essere una stupidata la sostituzione, all'anteriore mi sembra un filo più complicata, vorrei sapere quanto ti è sembrata difficile la cosa per favore :smile:

Ah...dopo un po' di km ti trovi ancora bene con le vogtland? Ti sembra si siano 'lasciate andare' e abbiano abbassato ulteriormente e visivamente l'auto, o sono dentro le tolleranze del dichiarato?


Grazie mille :smile:
 
Ciao a tutti

Anche io sto per prendere le Vogtland, ma il problema è: con la garanzia dell'auto come si fa? Se al tagliando se ne accorgono????
 
Ciao, ho letto che le molle le hai montate praticament eda solo...hai dovuto utilizzare qualche attrezzo particolare / hai trovato qualche difficoltà in qualche passaggio del montaggio?
Al posteriore dovrebbe essere una stupidata la sostituzione, all'anteriore mi sembra un filo più complicata, vorrei sapere quanto ti è sembrata difficile la cosa per favore :smile:

Ah...dopo un po' di km ti trovi ancora bene con le vogtland? Ti sembra si siano 'lasciate andare' e abbiano abbassato ulteriormente e visivamente l'auto, o sono dentro le tolleranze del dichiarato?


Grazie mille :smile:


No tranquillo non serve niente di speciale.
In 2 siamo stati praticamente 1 oretta e mezza, cmq ti confermo che dietro è veramente facile mentre davanti è un pochetto complicato in quanto bisogna smontare qualche pezzo dei braccetti..ma cose che i meccanici fanno ogni giorno..:wink_smil

Le molle sono come il primo giorno, la sensazione di sicurezza che trasmettono è davvero notevole, non hanno ceduto di nulla e l'auto è sempre affidabile in ogni circostanza.

Dopo 3 mila km sono come nuove.
 
No tranquillo non serve niente di speciale.
In 2 siamo stati praticamente 1 oretta e mezza, cmq ti confermo che dietro è veramente facile mentre davanti è un pochetto complicato in quanto bisogna smontare qualche pezzo dei braccetti..ma cose che i meccanici fanno ogni giorno..:wink_smil

Le molle sono come il primo giorno, la sensazione di sicurezza che trasmettono è davvero notevole, non hanno ceduto di nulla e l'auto è sempre affidabile in ogni circostanza.

Dopo 3 mila km sono come nuove.


Perfetto grazie mille! :63:
 
Indietro
Alto