Assetto COMPLETO

Guardate che quello è il prezzo dei Blistein !


I tein vengono 1000 euro già  ivati..
 
Calimerus ha scritto:
Guardate che quello è il prezzo dei Blistein !


I tein vengono 1000 euro già  ivati..

Scusami ma nel listino TEIN il prezzo e' 1200?!?!?
 
Calimerus ha scritto:
no 1000

Basta leggere :wink_smil

Ma dove stai guardando?

:82: :82: :82: :82: :82:
non ho parole, hai perfettamente ragione... ... ... appunto sa dove caxxo leggevo!!!!
:grazie: :grazie:
:06: :06: :06: :06: :06: :06: :06: :06: :06: :06:
allora quelli per la mia macchina sono 1600 circa??
confermi???
L'accendiamo???
 
NOOOO

I tuoi sono €1.347,57 iva compresa :wink_smil

Però il modello SUPER STREET, ovvero quello SUPERIORE al Basic, che sembra non esserci..
 
:clapping:
Meno male che hai trovato questo prezzo...iniziavo a pensare che 1200€ fossero troppi...

Ottimo acquisto! :63:
 
Danny7 ha scritto:
:clapping:
Meno male che hai trovato questo prezzo...iniziavo a pensare che 1200€ fossero troppi...

Ottimo acquisto! :63:


Beh son troppi si! Per due pezzi di ferro messi in croce e quattro molle direi proprio di si! E poi sai, son di braccine corte!

Forse mi ha fregato con la manodopera, vuole 200 euro tondi... Comunque alla fine 980 mi sembra buono!
 
DanielixTS ha scritto:
per quello che so io il prezzo è buono!!!

Speriamo! E' il secondo assetto che faccio fare a questo meccanico, ma la volta scorsa mi pare prese 340'000 lire....
 
DanielixTS ha scritto:
ah beh ha pure alzato il prezzo...ma ricordargli il prezzo dell'altra volta?


Beh dai... alla fine 35 eur di differenza mi sembrano dovuti! Il tipo è Giraldi, la ditta si chiama "Assetto Giraldi" e fa le auto per i rally: in pratica prende gli ammo a stock di 20 pezzi! Siccome c'è una mezza parentela, mi fa il favore di vendere a prezzo di costo!
 
Ultima modifica:
680 è un ottimo prezzo! Endevur all'epoca li pagò 1.700euro se ricordo bene, comunque più di 1.500 sicuro! :77:
 
Sceriff ha scritto:
680 è un ottimo prezzo! Endevur all'epoca li pagò 1.700euro se ricordo bene, comunque più di 1.500 sicuro! :77:

Beh ora di listino tirano 990 euro circa iva esclusa: considera uno sconto del 30%, che grossomodo è quello che fa il grossita al meccanico e + o meno siamo ai 680!
 
RO_JA ha scritto:
Beh dai... alla fine 35 eur di differenza mi sembrano dovuti! Il tipo è Giraldi, la ditta si chiama "Assetto Giraldi" e fa le auto per i rally: in pratica prende gli ammo a stock di 20 pezzi! Siccome c'è una mezza parentela, mi fa il favore di vendere a prezzo di costo!

Ragazzi sscusate ma non ho capito bene!!!

Chi fara' l'assetto GIRALDI???

:77: :77: :77: :77: :77: :77: :77: :77: :77:

Io ancora oggi non sono riuscito a mettere in linea la mia macchina con l'assetto giraldi!!!
ed a causa del mio meccanico sto penando per vedermi risolti i problemi da lui causati!!!

Fatemi sapere!
 
alessioreitano ha scritto:
Ragazzi sscusate ma non ho capito bene!!!

Chi fara' l'assetto GIRALDI???

:77: :77: :77: :77: :77: :77: :77: :77: :77:

Io ancora oggi non sono riuscito a mettere in linea la mia macchina con l'assetto giraldi!!!
ed a causa del mio meccanico sto penando per vedermi risolti i problemi da lui causati!!!

Fatemi sapere!


Dai!Sul serio? Io finora mi son trovato bene... e tutti gli amici che ci ho mandato sono tuttora felicissimi! Boh...

Ma come fai a conoscerlo?
 
Confermo che l'assetto della sainz del tignazza non va una mazza :biggrin2: ma non per colpa di Giraldi ma del suo meccanico che ha fatto indurire da Giraldi gli ammo stock soltanto del 15% :no: non basta...poi ha preso le molle originali e le ha messe sotto pressa per accorciarle,giusto Ale? o ricordo male?
Secondo me è questo il problema...io ho avuto per + di 3 anni gli orap molle e ammo al 30% e mi sono trovato benissimo...ma è stata la orap ad accoppiarmi le molle allo stelo.
Giraldi è a livello di orap +o- entrambi forniscono assetti alle scuderie private che dalle nostre parti sono numerose :63:
 
cattivik ha scritto:
Confermo che l'assetto della sainz del tignazza non va una mazza :biggrin2: ma non per colpa di Giraldi ma del suo meccanico che ha fatto indurire da Giraldi gli ammo stock soltanto del 15% :no: non basta...poi ha preso le molle originali e le ha messe sotto pressa per accorciarle,giusto Ale? o ricordo male?
Secondo me è questo il problema...io ho avuto per + di 3 anni gli orap molle e ammo al 30% e mi sono trovato benissimo...ma è stata la orap ad accoppiarmi le molle allo stelo.
Giraldi è a livello di orap +o- entrambi forniscono assetti alle scuderie private che dalle nostre parti sono numerose :63:


Cazzarola! Non credevo operasse anche dalle vostre parti! Io ripeto, FINO AD ORA mi son trovato bene, idem i miei amici. Per ora mi godo lo sconto!
 
Indietro
Alto