Assetto COMPLETO

Ro_Ja, scusami per l'insistenza... ...

Tu stai per fare un assetto giraldi? L'hai fatto? se si cosa stai facendo fare?
Il mio problema e' il mio meccanico che e' cmq il rivenditore di GIRALDI per la SICILIA ... ... Ho parlato con Giraldi telefonicamente mi sembra una persona corretta ma, ad oggi io noto un cedimento dell'anteriore di circa 1 / 1,5 cm :77: :77: e sono solo 4 mesi di assetto e 3000 km ... ... Vorrei tanto salire la macchina da lui direttamente ma un simile viaggio mi costa piu' che prendere i TEIN !!!!

Spero vivamente che tu non abbia i miei stessi problemi!!!
Cmq se sei ancora in tempo, ORAP ORAP ORAP la macchina di cattivik, secondo me andava meglio con ORAP che con i TEIN
( solo perche' non l'hanno saputa registrare a dovere :shifty: ora mi ammazza!!!!)

Scherzi a parte Cattivik quando aveva ORAP abbinato a tutte quelle diavolerie Duomi ROllio ect era piattissima e girava alla grande!!! adesso la devo provare da quando a messo su i TEIN ma l'impatto visivo e' peggiorato!!!! sembra un furgoncino iveco!!! :laughing1 :laughing1 :laughing1 :laughing1 ORA MI AMMAZZA DAVVERO!!! :laughing1 :laughing1 :laughing1 :laughing1
 
Calimerus ha scritto:
NOOOO

I tuoi sono €1.347,57 iva compresa :wink_smil

Però il modello SUPER STREET, ovvero quello SUPERIORE al Basic, che sembra non esserci..


mi sembra un ottimo prezzo!
Adesso vediamo se me li posso prendere!
 
Indietro
Alto