Ciao a tutti,
vi parlo di un progetto e vorrei un consiglio anche da voi, visto che il per il 1.33 2010 non esiste un kit per l'aspirazione diretta volevo crearmelo io.
Chi ha questo motore puo notare che il tubo di aspirazione si ferma all'inizio del copritestata(aria calda peggiore rendimento), nel mio progetto volevo allungare questo tubo(ora vedo se farlo in carbonio o in vetroresina) portarlo e attaccarlo tipo airbox sulla mascherina anteriore dove ce gia un pezzo di plastica che indirizza l'aria proprio li.
Secondo voi sarebbe meglio portare il tubo come il 1.8 che va nella parte destra e poi entra nel passaruota o fermarsi li?
Sono ben accetti consigli
vi parlo di un progetto e vorrei un consiglio anche da voi, visto che il per il 1.33 2010 non esiste un kit per l'aspirazione diretta volevo crearmelo io.
Chi ha questo motore puo notare che il tubo di aspirazione si ferma all'inizio del copritestata(aria calda peggiore rendimento), nel mio progetto volevo allungare questo tubo(ora vedo se farlo in carbonio o in vetroresina) portarlo e attaccarlo tipo airbox sulla mascherina anteriore dove ce gia un pezzo di plastica che indirizza l'aria proprio li.
Secondo voi sarebbe meglio portare il tubo come il 1.8 che va nella parte destra e poi entra nel passaruota o fermarsi li?
Sono ben accetti consigli