Arrrrrrrivata

giannifusto

TCI Member
Registrato
25 Ottobre 2006
Messaggi
63
Età
55
Località
Lamezia Terme
Oggi è il primo giorno..............:biggrin2: :biggrin2: :biggrin2:

La mia ravvina 2.2 D4D SOL... GRIGIO CHIARO...


Posso solo dire "STUPENDA".............avrò tempo per scoprire pregi e difetti..........da questo punto di vista sono un rompipalle...........:bleh: :bleh: :bleh:

Stamani ho notato che effettivamente le prime due marce sono un pò dure ad entrare soprattutto in scalata.............:wink_smil :wink_smil :wink_smil come avevate detto negli altri post...........

A presto
Gianni
 
Ehi, eccone un altro... la Rav-mania sta facendo proseliti:smile:

Congratulazioni anche a te.:smile:

:drunk: :cheers: :wink_smil
 
Allora.......prime considerazioni:
Come già detto prima le prime due marce sono un pò restie soprattutto in scalata.......ma basta fare un pò di pratica che non sia hanno problemi......

Effetto onda all'interno del serbatoio........sul mio modello non si sente proprio......fatte le prove sia con il pieno che con il serbatoio che via via si svuotava..........

Guidabilità eccellente.......provata sia in strade cittadine che in autostrade (con velocità variabile fino a 170 km)

Effetto rollio tipo barca.....ne risento un pò.......mi devo abituare......

Tendalino copri bagagli........mi ha deluso.......potevano utilizzare un tessuto più resistente.........come la luce interna del portellone......:laughing1 :laughing1 :laughing1 ......a cosa serve messa lì???????

Consumi.....minori rispetto a quanto mi aspettavo......

Stereo molto buono......unica nota stonata (a meno che non so come funziona) non scorre in automatico durante la riproduzione il nome dei file mp3 ma fa visualizzare solo i primi caratteri....

A dopo per le altre news......:wink_smil :wink_smil :wink_smil
 
Ultima modifica:
My compliments!
Ti invidio un pò (...molto!). Io devo ancora aspettare due mesi!!!
 
Indietro
Alto