Arrivataaaaaaaaa

TYSON980 ha scritto:
finalmente arrivata ora vado a saldarla, ordinata il 15/03/2005 Corolla 1.4 M-MT sol pack 3p grigio scuro, il mio concessionario mi ha detto che ci vorranno 6 giorni per l'immatricolazione, spero di guidarla nel prossimo week end. A presto per le mie impressioni perchè ora faccio anch'io parte della famiglia dei COROLLISTI!!!!

Allora ben venuto nella "famiglia" :63: :63: :63:
:drunk: :drunk: :drunk: :drunk: :drunk: :cheers: :cheers: :cheers: :cheers: :cheers: :signs10: :signs10: :signs10: :signs10: :signs10: :signs10: :happybday :happybday :tongue:artytime :tongue:artytime :tongue:artytime :tongue:artytime :tongue:artytime :tongue:artytime :tongue:artytime :tongue:artytime :tongue:artytime :tongue:artytime :tongue:artytime :tongue:artytime :toot: :toot: :toot: :toot: :toot: :toot: :mf_bounce :mf_bounce :mf_bounce :mf_bounce :mf_bounce :mf_bounce
 
TYSON980 ha scritto:
finalmente arrivata ora vado a saldarla, ordinata il 15/03/2005 Corolla 1.4 M-MT sol pack 3p grigio scuro, il mio concessionario mi ha detto che ci vorranno 6 giorni per l'immatricolazione, spero di guidarla nel prossimo week end. A presto per le mie impressioni perchè ora faccio anch'io parte della famiglia dei COROLLISTI!!!!
però ci hanno messo poco a dartela
 
Ragazzi sinceramente non lo so prorprio, so solo dirvi che quando ho stipulato il contratto, sulla data di consegna mi avevavo scritto 100gg e più o meno hanno mantenuto i tempi.....

X SPANOZ quando ti hanno chiesto per far montare i vetri scuri?????
 
quando ho chiesto a titolo informativo, mi hanno detto 70 euri a vetro.. per una pellicola 3m montata dai tecnici in concessionario e omologata sul libretto, garanzia di 7 anni... l'ho giudicato un affare fattibile e ho detto si.. :rm_shifty
poi al momento di pagare me ne sono stati chiesti 350.. :77:
alla fine li ho pagati 300. :cray:
chiaramente solo i 3 dietro.
però un lavoro ben fatto e duraturo spero.. la macchina dovrebbe scaldarsi anche di meno sotto il sole, perchè funzionano da filtro.. :63:
ma avendola ritirata già  così, non posso fare paragoni..
 
14 M-MT ha scritto:
Finalmente stamattina ho preso l'auto e nemmeno dopo 2 minuti che mi era stata consegnata è venuto a piovere. Che dire macchina bagnata macchina fortunata... speriamo.
Nel pomeriggio però mi sono accorto che sul parafango lato passeggero c'è una piccola zona di vernice eliminata (non so se dovuta a problemi di verniciatuta o altro) e domani ritorno dal conce per farmela sistemare :ranting2: .

Prime inpressioni di guida:

Oggi ho percorso circa 150 Km provando sia il cambio automatico che il sequenziale.
Attualmente per le mie abitudini preferisco il sequenziale visto che con l'automatico comanda troppo la macchina .... che a volte non trovo troppo intelligente (ma queste sono solo impressioni dopo nemmeno 150 Km, magari poi cambio opinione :bleh: ).

Considerando che prima guidavo una lancia y 1.2 posso tranquillamente affermare che sto 1.4 da 90 cv è veramente na bomba. Magari chi è abituato a macchine di cilindrata superiore dalla mia non ci fa caso, ma a me sembra di avere un 1.4 benzina invece del diesel.

Sterzo non proprio preciso, tenuta buona (considerando che la macchina è abbastanza alta) e sospensioni ottime :wink_smil . A volte manco mi sono accorto che camminavo su strade disconnesse.

La cosa che mi ha sorpreso di + è stato il sistema di frenatura. Per quanto mi riguarda IMPRESSIONANTE :63: .

Abitabilità  eccellente, posizione dei pedali buona.

Beh per ora va bene così, magari quando faccio + Km risco a dare un giudizio + appropriato.

Per ora mi godo la corollina anche se sicuramente il conce per sistemare il problema della verniciatura se la terrà  non so quanto :no: , ma per ora il mio parere è molto soddisfacente in funzione delle mie richieste.

Saluti,
Nunzio

auguroni
così finlamente nn ti si sente lamentare +,adesso fai ufficilamente parte del t.c.i :cheers: :cheers: :cheers: :cheers:
 
Indietro
Alto