Arrivataaaaaaaaa

Nunzio

Membro dello Staff
Amministratore
Registrato
20 Gennaio 2005
Messaggi
842
Età
51
Località
Pozzuoli
Finalmente stamattina ho preso l'auto e nemmeno dopo 2 minuti che mi era stata consegnata è venuto a piovere. Che dire macchina bagnata macchina fortunata... speriamo.
Nel pomeriggio però mi sono accorto che sul parafango lato passeggero c'è una piccola zona di vernice eliminata (non so se dovuta a problemi di verniciatuta o altro) e domani ritorno dal conce per farmela sistemare :ranting2: .

Prime inpressioni di guida:

Oggi ho percorso circa 150 Km provando sia il cambio automatico che il sequenziale.
Attualmente per le mie abitudini preferisco il sequenziale visto che con l'automatico comanda troppo la macchina .... che a volte non trovo troppo intelligente (ma queste sono solo impressioni dopo nemmeno 150 Km, magari poi cambio opinione :bleh: ).

Considerando che prima guidavo una lancia y 1.2 posso tranquillamente affermare che sto 1.4 da 90 cv è veramente na bomba. Magari chi è abituato a macchine di cilindrata superiore dalla mia non ci fa caso, ma a me sembra di avere un 1.4 benzina invece del diesel.

Sterzo non proprio preciso, tenuta buona (considerando che la macchina è abbastanza alta) e sospensioni ottime :wink_smil . A volte manco mi sono accorto che camminavo su strade disconnesse.

La cosa che mi ha sorpreso di + è stato il sistema di frenatura. Per quanto mi riguarda IMPRESSIONANTE :63: .

Abitabilità  eccellente, posizione dei pedali buona.

Beh per ora va bene così, magari quando faccio + Km risco a dare un giudizio + appropriato.

Per ora mi godo la corollina anche se sicuramente il conce per sistemare il problema della verniciatura se la terrà  non so quanto :no: , ma per ora il mio parere è molto soddisfacente in funzione delle mie richieste.

Saluti,
Nunzio
 
:cheers: :cheers: :cheers: :cheers: :cheers: :cheers: :cheers: :cheers: :drunk: :drunk: :drunk: :drunk: :drunk: :drunk: :drunk: :drunk: :drunk: :drunk: :drunk: :drunk: :cheers: :cheers: :cheers: :cheers: :cheers:

Festeggiamo tutti insieme ...................... AUGURI WEBMASTER
 
Benvenuto nel gruppo!!! cazpita, siamo veramente in tanti con l'MMt...
Organizzare un meeting? Tutti in Toyota!!! :shifty:


Cmq dopo 550km ho le stesse impressioni tue!
Sequenziale batte automatico
 
Nevermore ha scritto:
Benvenuto nel gruppo!!! cazpita, siamo veramente in tanti con l'MMt...
Organizzare un meeting? Tutti in Toyota!!! :shifty:


Cmq dopo 550km ho le stesse impressioni tue!
Sequenziale batte automatico
... se interessa anche a voi MMT'isti date un'occhiata a "raduno in romagna" nell'elenco delle discussioni, magari vi può interessare..
ciao
 
FINALMENTE!!!
:cheers: :cheers: :cheers: :cheers: :cheers: :cheers: :cheers: :cheers: :cheers:
 
Oleeeeèèèè
Bene sono contento,finalmente la nuova corollina è arrivata... :bleh:
 
Giusto per completare: è arrivata anche a me, :biggrin2: :biggrin2: ho fatto pochi Km perchè non ho avuto tanto tempo. Anche per me sequenziale batte automatico.
Per il resto mi sembra ottima, a parte che bisognerà  dimenticare il piede sinistro, peraltro comodo sul poggiapiede, e il cambio automatico non troppo furbo.

Ottimo motore, aspettiamo per i consumi.

Buona guida a tutti, andate piano (se ci riuscite :wink_smil )
 
Auguroni!! Finalmente sei un corollaro anche tu! :biggrin2:

36_15_26.gif
:cheers: :cheers: :cheers: :cheers: :cheers: :cheers: :signs10: :signs10: :signs10: :signs10: :signs10: :signs10: :signs10: :signs10: :signs10: :signs10: :signs10: :tongue:artytime :tongue:artytime :tongue:artytime :tongue:artytime :tongue:artytime :tongue:artytime :tongue:artytime
 
Grazie a tutti ragazzi.

Da ora possiamo pure incominciare ad organizzare un raduno ufficiale del Club :biggrin2: :bleh: :laughing1
 
14 M-MT ha scritto:
Grazie a tutti ragazzi.

Da ora possiamo pure incominciare ad organizzare un raduno ufficiale del Club :biggrin2: :bleh: :laughing1

x forza ora ke anke il grancapo è motorizzato jap...

vedi di cambiare la firma....!
 
beato te :cray::cray:
a me,da quando mi hanno chiamato a fine maggio dicendomi che gliela dovevano solo consegnare,(....SOLO!!!!.......c'è stato solo un piccolo sciopero di un mese :ranting2::ranting2::30:smile:ancora nulla
...............vabbè
cmq sono felice per te
:yay::yay::yay::yay::yay::yay::yay::yay::yay::yay::yay::yay:
:chevelodi:tongue:artytime:tongue:artytime:tongue:resente:
 
farmak chiedi al tuo conce quante auto deve ancora ricevere e quante ne riceve al giorno. Così hai +o- l'ultimo giorno utile per ricevere l'aito.

Quando chiesi al mio conce questa notizia lui mi disse che doveva ricevere ancora + di 350 auto e che gli consegnavano al giorno n°24 .

facendo un po di conti alla mano se fossi stato sfortunato al max l'auto mi sarebbe arrivata tra il 22-23 giugno.......

Chiedi anche tu.

Ciao
 
14 M-MT ha scritto:
farmak chiedi al tuo conce quante auto deve ancora ricevere e quante ne riceve al giorno. Così hai +o- l'ultimo giorno utile per ricevere l'aito.

Quando chiesi al mio conce questa notizia lui mi disse che doveva ricevere ancora + di 350 auto e che gli consegnavano al giorno n°24 .

facendo un po di conti alla mano se fossi stato sfortunato al max l'auto mi sarebbe arrivata tra il 22-23 giugno.......

Chiedi anche tu.

Ciao

thanks :wink_smil :63:
grazie dell'idea :cheers:
 
E' Arrivata!!!!!!!!!

finalmente arrivata ora vado a saldarla, ordinata il 15/03/2005 Corolla 1.4 M-MT sol pack 3p grigio scuro, il mio concessionario mi ha detto che ci vorranno 6 giorni per l'immatricolazione, spero di guidarla nel prossimo week end. A presto per le mie impressioni perchè ora faccio anch'io parte della famiglia dei COROLLISTI!!!!
 
identica alla mia quindi.. ma io ci ho messo i vetri scuri e i cerchi bianchi...
comunque io il sequenziale non lo uso praticamente mai..
e neanche il tasto ES.. uso l'automatico classico.. mi trovo così bene, e i consumi si aggirano sui 19-19,5....
 
Indietro
Alto